24/7/2012
A partire dal 20 agosto, dal lunedì al venerdì, ogni pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 20.00 la nostra segreteria, situata presso il Centro Sociale di Salerno, sarà aperta al pubblico per dare la possibilità a tutti Voi di rinnovare l’iscrizione per la stagione 2012/13.
L’iscrizione anche quest’anno solo per Voi sarà completamente GRATUITA (a fronte dei 40€ previsti), questo per ringraziarvi della fiducia che avete riposto in noi.
Invito quindi chi volesse vivere un’altra stagione insieme a noi a presentarsi nelle ultime due settimane di agosto in maniera tale da espletare tutte le formalità prima dell’inizio della stagione (3 settembre) e per darci la possibilità di fissare quanto prima un appuntamento per la visita medica cardiologica di routine.
Ricordo inoltre che non vi sarà bisogno del certificato residenza/famiglia mentre ogni atleta dovrà consegnare 4 fototessere che verranno utilizzate per il tesseramento alla Figc.
Buone Vacanze a Tutti, ci vediamo presto sui campi per vivere insieme un altro anno a tinte biancorosse.
16/7/2012
Nuova campagna pubblicitaria per la scuola calcio e per celebrare la vittoria della coppa disciplina 2011/2012!
16/7/2012
Invia le foto* dei tuoi bambini scattate in vacanza con i colori della Scuola Calcio Olympic Salerno all'indirizzo info@olympicsalerno.it; le migliori 5 saranno premiate con un buono da € 50 da poter utilizzare sullo store!
* le foto dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2012
16/7/2012
L’associato che riuscirà a far diventare uno sponsor “Partner dell’Asd Olympic Salerno” avrà uno sconto sulla quota associativa annuale pari al 10% del contributo dello Sponsor.
2/7/2012
Straordinario risultato per l'Olympic Salerno che bissa il successo dello scorso anno e conquista anche in questa stagione la Classifica Coppa Disciplina Campana. La società cara a Patron Pisapia è l'unica società calcistica del panorama campano ad aver ottenuto per due anni di seguito l'ambito riconoscimento considerando tutte le categorie di appartenenza alla FIGC-LND Campania. Un grazie va ad i due tecnici Francesco Zolfanelli e Leonardo Imparato che hanno trasmesso a tutti i componenti della rosa quali sono i veri principi su cui la società biancorossa punta ad ogni stagione e cioè lealtà, rispetto delle regole e dell'avversario ma soprattutto dell'operato degli arbitri.