Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
29/9/2015
Il campionato degli Allievi Regionali fascia A è alle porte, sono stati stilati i gironi e l'Olympic Salerno si vedrà impegnata nel girone D in cui affronterà squadre quali l'Accademia Calcio Acerra, Boys Quarto, Monteruscello, Oasi Giovani Carinola, Oratorio San Crecsenzo, Pol.Terzo Tempo, Promotion Soccer, Scafatese Calcio, Turris 1944. Giovedì 1 ottobre si attende l'uscita dei calendari ufficiali del campionato Allievi regionali fascia A che dovrebbe inziare entro domenica 11 ottobre. La compagine dell'Olympic Salerno (allievi regionali) guidata dal tecnico Roberto Genco si sta preparando al meglio in vista del prossimo impegno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
27/9/2015
Sconfitta sfortunata ed immeritata per l’Olympic Salerno che nella terza giornata del campionato di Promozione – girone D si arrende per una rete a zero al Salernum Baronissi. La compagine biancorossa non si rende mai pericolosa dalle parti dell’estremo difensore di casa Pisapia ma si difende con ordine nella prima frazione di gioco. Il Salernum Baronissi guidato in panchina da mister Galderisi macina gioco ma non si rende quasi mai pericoloso dalle parti di Primadei. La prima frazione di gioco si chiude così con il punteggio di zero a zero. La seconda frazione di gioco inizia come era terminato il primo tempo sino alla rete del Salernum Baronissi.
Leggi il testo integrale del comunicato:
26/9/2015
Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno nella terza giornata d’andata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa sarà impegnata domani (domenica 27 settembre) con fischio d’inizio alle ore 15:30 allo stadio “Figliolia” di Baronissi contro il Salernum Baronissi. Gara difficile per l’Olympic Salerno chiamata ad invertire la rotta ed a conquistare i primi punti della stagione. Non saranno della gara il difensore Davide Avagliano, il centrocampista Gianluca D’Auria e l’attaccante Ciro De Michele ancora alle prese con i rispettivi infortuni.
Leggi il testo integrale del comunicato:
25/9/2015
Il presidente Matteo Pisapia, l'intero staff dirigenziale e tecnico con l'intera rosa dei calciatori si stringe con affetto e cordoglio attorno alla figura del proprio allenatore Francesco Zolfanelli per la perdita della cara madre, A lui le più sentite condoglianze da parte della società biancorossa.
23/9/2015
Per tutta la stagione 2015/2016, L' Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l'opinione pubblica con le Giornate Mondiali come in parte è già avvenuto lo scorso anno. Dopo la Giornata Internazionale della Pace celebrata lo scorso 21 settembre , continua l'impegno della Asd Olympic Salerno in questa direzione con il sostegno della Giornata Internazionale della Terza Età programmata per il 1 ottobre 2015. La giornata Internazionale della terza età è stata istituita dall'ONU nel 1990, con l'istituzione di questo Giorno si vuole rendere omaggio al contributo di questa importante parte della popolazione, riconoscendo il valore aggiunto che gli anziani rappresentano nell'organizzazione sociale.
Leggi il testo integrale del comunicato:
20/9/2015
Sconfitta casalinga per l’Olympic Salerno che tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi si arrende con il punteggio di due reti a zero alla Temeraria 1957 di San Mango. Brutta prova per i biancorossi di mister Zolfanelli che nella prima frazione di gioco prestano in più occasioni il fianco alla compagine ospite guidata in panchina da mister Spetrini. Gli ospiti sfiorano in due circostanze la rete, colpendo anche una traversa con il numero undici Sorgente. La rete del vantaggio per la Temeraria 1957 di San Mango arriva al quindicesimo della prima frazione di gioco
Leggi il testo integrale del comunicato
18/9/2015
Esordio casalingo nel torneo di Promozione – girone D per l’Olympic Salerno. I biancorossi guidati in panchina da mister Zolfanelli saranno infatti di scena domenica pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:30) contro la Temeraria 1957 di San Mango. L’Olympic Salerno è chiamata a riscattare la rocambolesca ed immeritata sconfitta subita domenica scorsa al “Morra” di Vallo della Lucania contro il Cannalonga ed a portare a casa i primi punti della stagione. Mister Zolfanelli dovrà ancora fare a meno di Avagliano fermo ai box causa infortunio e di Osvaldo Acquaviva, costretto a mordere il freno causa squalifica. Intanto l’Olympic Salerno ha reso omaggio a San Matteo.
Leggi il testo integrale del comunicato
17/9/2015
Per tutta la stagione 2015/2016, L' Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l'opinione pubblica con le Giornate Mondiali come in parte è già avvenuto lo scorso anno. Si parte con la Giornata Internazionale della Pace programmata per il 21 settembre 2015. La Giornata Internazionale della Pace viene celebrata il 21 settembre di ogni anno. E' stata istituita il 30 novembre 1981 dall' Assemblea Generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione 36/37.
Leggi il testo integrale del comunlcato
16/9/2015
Una buona Olympic Salerno esce sconfitta con un punteggio di sette reti a zero dalla sfida valevole quale seconda giornata del Primo Turno della Coppa Italia di categoria contro il Massa Lubrense. I biancorossi scesi in campo senza numerosi atleti esperti e con un gran numero di giovani di belle speranze nulla hanno potuto contro la formazione allenata da mister Cuomo.
Leggi il testo integrale del comunicato
13/9/2015
Inizia con una sconfitta il cammino nel torneo di Promozione per l’Olympic Salerno. I biancorossi sono stati infatti superati al “Morra” di Vallo della Lucania, per due reti ad uno dal Cannalonga Non è bastata una buona prova dei ragazzi guidati in panchina da mister Zolfanelli per tornare a casa con l’intera posta in palio. Parte subito forte l’Olympic Salerno che sfiora il vantaggio dopo pochi minuti con Orabona, ben servito da De Stefano, la cui conclusione viene respinta dall’estremo difensore di casa.
Leggi il testo integrale del comunicato:
11/9/2015
Esordio nel girone D del campionato di Promozione per l’Olympic Salerno. La formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli sarà di scena domani (sabato 12 settembre) allo stadio Morra di Vallo della Lucania contro la matricola Cannalonga, fischio d’inizio del match fissato per le ore 16.
Leggi il testo integrale del comunicato:
10/9/2015
Esordio positivo in Coppa Italia per l’Olympic Salerno. Nella prima gara ufficiale della stagione, infatti, la formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli ha superato con il punteggio di tre reti a zero il Costa D’Amalfi. Subito pericolosa l’Olympic Salerno con una conclusione di De Stefano dal limite dell’area che si perde però di poco sul fondo. All’undicesimo i biancorossi passano in vantaggio: errore difensivo del Costa D’Amalfi, Orabona è il più lesto di tutto ad approfittarne ed insacca alle spalle dell’incolpevole estremo difensore ospite.
Leggi il testo integrale del comunicato:
8/9/2015
Sono partiti ufficialmente i corsi della scuola calcio dell' Asd Olympic Salerno. Ieri presso i campetti del Centro Sociale, si è svolto il primo allenamento della scuola calcio ma soprattutto ha avuto luogo l'esordio ufficiale della neo Scuola Calcio per bambine. Timido per ora l'approccio con poche bambine accorse, complici la calura estiva e la novità del progetto, ma tutto ciò di certo non scoraggia lo staff tecnico dell'Olympic Salerno costituito dalle validissime Roberta Diodato e Anna De Falco, calciatrici della Salernitana Femminile (calcio a 5 nda).
Leggi il testo integrale del comunicato:
7/9/2015
Primo impegno ufficiale per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa guidata in panchina da mister Zolfanelli sarà impegnata mercoledì 9 settembre con fischio d’inizio alle ore 17 a Casignano – Località Grotte – Pellezzano contro il Costa d’Amalfi nella seconda giornata del Primo Turno della Coppa Italia. Ed è proprio in vista dell’esordio nella competizione tricolore che capitan Acquaviva e compagni hanno disputato nel pomeriggio di sabato al campo “Bolognese – Nikè” di Capezzano un test amichevole contro la formazione del Football Club Chieve.
Leggi il testo integrale del comunicato:
5/9/2015
L’Olympic Salerno ha tolto definitivamente i veli. A pochi giorni dall’esordio ufficiale in campionato previsto per il 13 settembre contro il Cannalonga, questa mattina presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, è stata ufficialmente presentata la stagione 2015-2016 della società biancorossa. Palcoscenico d'eccezione della manifestazione: lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, nuovo partner dell' Olympic Salerno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
4/9/2015
Parteufficialmente la stagione 2015-2016 dell'Olympic Salerno, domani sabato 5 settembre la presentazione presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano. Domattina sabato 5 settembre , alle ore 10.30, presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, avrà luogo la presentazione ufficiale della stagione 2015-2016 della Asd Olympic Salerno. Palcoscenico d'eccezione della manifestazione: lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, nuovo partner dell' Olympic Salerno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
3/9/2015
Nuovo botto di mercato per l’Olympic Salerno. La società biancorossa ha raggiunto l’accordo per il tesseramento dell’attaccante classe 1988 Gianluigi Orabona. Il neo calciatore dell’Olympic Salerno ha esordito all’età di diciassette anni nel torneo di Promozione con la maglia del Dragonea, siglando nel solo girone di ritorno ben nove reti. Nella stagione successiva il passaggio al Vietri Baia del presidente Soglia prima della definitiva consacrazione con la casacca del Valentino Mazzola con cui ha messo a segno ben trentacinque reti in due stagioni.
Leggi il testo integrale del comunicato:
2/9/2015
Nell’ottica di crescita del settore giovanile dell’ Olympic Salerno il sodalizio biancorosso ha stretto una collaborazione con la Scuola Calcio Millenium : a partire dalla stagione 2015-2016, l’ex gruppo miniallievi della società rossoblu entrerà a far parte a far parte della struttura del settore giovanile dell’Olympic Salerno disputando il campionato di Allievi Regionali.
Leggi il testo integrale del comunicato: