Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
28/9/2014
Una brutta Olympic Salerno esce sconfitta per due reti a zero dalla sfida disputata allo stadio “P. Via” di Buccino contro la locale formazione del Volcei Calcio. Dopo le brillanti prestazioni senza però portare a casa punti disputate contro Ebolitana e Giffonese, nella gara disputata a Buccino gli uomini di mister Iervolino sono sembrati sotto tono. Trascorrono appena sei minuti della prima frazione di gioco che la formazione di casa è già in vantaggio. Punizione di Anastasio e sfortunata deviazione di Salvato che manda involontariamente la sfera alle spalle del proprio portiere Ginolfi. Leggi il testo integrale del comunicato:
26/9/2014
Impegno esterno per l’Olympic Salerno nella terza giornata del campionato di Promozione girone D. La compagine salernitana sarà di scena domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:30) allo stadio “P. Via” di Buccino contro la locale formazione del Volcei Calcio. L’Olympic Salerno dopo le ottime prestazione disputate nelle prime due giornate di campionato contro Ebolitana e Giffonese senza portare a casa però punti, proverà a centrare la prima vittoria stagionale nella gara in programma domani pomeriggio.
Leggi il testo integrale del comunicato:
21/9/2014
L’Olympic Salerno mette paura alla corazzata Giffonese nella gara valevole per la seconda giornata del campionato di Promozione girone D. La formazione di Iervolino è andata sotto anche per tre a zero ma poi ha riaperto l’incontro con le reti di Salvato e Pastore e nei minuti finali della contesa ha sfiorato in un paio di occasioni anche di centrare il pareggio.
Leggi il testo integrale del comunicato:
19/9/2014
Esordio casalingo nel campionato di Promozione Girone D per l’Olympic Salerno che affronterà domenica (fischio d’inizio ore 11) allo stadio “Figliolia” di Baronissi la Giffonese. Non sarà una gara facile per la compagine guidata in panchina da mister Angelo Iervolino che proverà però a bagnare con un risultato positivo la prima gara di campionato davanti al proprio pubblico, la Giffonese infatti ha allestito un organico di tutto rispetto e punta in maniera decisa al salto in categoria superiore.
Leggi il testo integrale del comunicato:
14/9/2014
Sconfitta di misura ed a tratti anche immeritata per l’Olympic Salerno nella gara d’esordio nel campionato regionale di Promozione girone D contro l’Ebolitana. La formazione di mister Iervolino non ha per nulla demeritato al cospetto del blasonato avversario ed è stata costretta alla resa solo al minuto 87’ quando l’Ebolitana è andata a segno con un preciso colpo di testa di Ayari.
Leggi il testo integrale del comunicato:
11/9/2014
A pochi giorni dall’esordio ufficiale in campionato previsto per sabato con inizio alle ore 16 allo stadio Massajoli di Eboli contro la locale compagine dell’Ebolitana 1925, si è tenuta questa mattina presso lo stabilimento balneare Miramare la presentazione ufficiale dell’Olympic Salerno 2014/2015. La società salernitana ha presentato il progetto Olympic for Fair Play: si tratta della Carta del Fair Play che dovrà essere firmata e sottoscritta dal capitano di ogni squadra che sarà ospitata al “Figliolia”. La Carta del Fair Play varata nel 1975 dal CIFP (Comitato Internazionale Fair Play) è un decalogo internazionale dei nobili principi a cui dovrebbe ispirarsi chiunque si accosti a qualunque titolo allo Sport, quello con la esse maiuscola.
Leggi il testo integrale del Comunicato:
7/9/2014
Parte con una sconfitta l’avventura in Coppa Italia per l’Olympic Salerno. Finisce sette ad uno per la formazione guidata in panchina da mister Carmine Turco. L’Olympic comunque non ha demeritato al cospetto di un avversario di categoria e caratura superiore. La gara cambia volto al 43’ della prima frazione di gioco. Picariello già ammonito si vede sventolare il secondo cartellino giallo e viene mandato anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara.
Leggi il testo integrale del comunicato:
5/9/2014
Esordio ufficiale in coppa Italia per l’Olympic Salerno. Domenica la formazione guidata in panchina dal tecnico Angelo Iervolino affronterà allo stadio “Figliolia” di Baronissi (fischio d’inizio ore 11) l’U.S. Faiano 1965 nel primo turno di coppa Italia Dilettanti. Ingaggiato Luca Trapani, ceduti Vincenzo Genovese e Giuliano Anastasio. Giovedì 11 settembre presentazione al Lido Miramare della squadra.
Leggi il testo integrale del Comunicato:
4/9/2014
Rosanna Pagano è la nuova Responsabile Relazioni Esterne dell’Asd Olympic Salerno. Vinte per 1 a 0 e 4 a 2 le ultime due amichevoli contro Real Stella Battipaglia e Allievi Nazionali Salernitana, il prossimo impegno sarà contro gli Allievi Nazionali dell’Avellino.Ingaggiati 6 nuovi calciatori, ceduti Siano, Siani ed Acquaviva.
Leggi il testo integrale del comunicato: