Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
29/9/2013
Nel terzo turno di campionato, l'Olympic Salerno pareggia ancora in casa. Allo stadio "Figliolia" di Baronissi, i biancorossi impattano per 1-1 contro il Costa d'Amalfi. Vantaggio ospite al 25'pt, firmato da Criscuoli che realizza con un pregevole sinistro che si insacca nell'angolino. I delfini ci mettono però solo 3' a ristabilire la parità, grazie al bel colpo di testa di Mazzeo che insacca alle spalle del portiere costiero De Gennaro. Entrambe le squadre hanno poi le giuste occasioniper portare a casa il successo ma il risultato non si schioda e il match termina sull'1-1.
Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa con tabellino e le dichiarazioni nel post gara di mister Marinari:
27/9/2013
Dopo il successo ottenuto sul campo del Real Agropoli, l'Olympic Salerno attende il Costa d'Amalfi nella terza giornata del campionato di Promozione. Il match si disputerà al "Figliolia" di Baronissi, fischio d'inizio previsto per le ore 11:00. Problemi di formazione per mister Marinari, costretto a rinunciare a diversi elementi della rosa. A causa della mancata omologazione delle tribune, la partita si disputerà a porte chiuse.
Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa:
22/9/2013
Arriva la prima storica vittoria per l'Olympic Salerno. La formazione di Marinari si impone sul campo del Real Agropoli per 1-2 grazie alle reti siglate da capitan Salvati su rigore e da Mazzeo, autore di una punizione magistrale a cinque minuti dalla fine del match. Nel giorno di San Matteo, i delfini fanno il più bel regalo al presidente Matteo Pisapia.
Di seguito, il testo integrale del comunicato stampa con tabellino e cronaca della gara:
20/9/2013
Impegno in trasferta per l'Olympic Salerno nel secondo turno del campionato di Promozione. La squadra di Marinari farà visita al Real Agropoli nel match che si terrà domani, sabato 21 settembre, presso il Campo Comunale Torre di Agropoli. Fischio d'inizio previsto per le ore 15:30. La partita sarà diretta dal Sig. Umberto Pepe di Benevento, coadiuvato dagli assistenti Antonio Sarracino della sezione di Benevento e Giuliana Ciccopiedi della sezione di Avellino.
Grazie all'accordo trovato col gurppo Li.Ra., le partite casalinghe dell'Olympic Salerno saranno trasmesse sul canale LiraSport (613 del digitale terrestre). All'interno del comunicato, giorni ed orari di messa in onda del match.
Di seguito, il link col testo integrale del comunicato:
http://www.olympicsalerno.it/pressDtl.php/1/prima-squadra/9/Settembre/2013/14/Secondo+turno+di+campionato%3A+l%E2%80%99Olympic+Salerno+fa+visita+al+Real+Agropoli+Tesserato+Alfredo+Camorani%2C+difensore+classe+1995+ex+Salernitana+Su+LiraSport+le+partite+interne+dell%E2%80%99Olympic+Salerno
15/9/2013
Termina 1-1 il match di esordio dell'Olympic Salerno nel campionato di Promozione. La squadra di mister Marinari non riesce ad avere la meglio sull'Intercasali 2005, nonostante il vantaggio arrivato in apertura di gara firmato da Mazzeo su calcio di rigore. Il gol della beffa arriva a due minuti dalla fine con Liguori che batte Rossi con un preciso tiro di sinistro che si insacca nell'angolo lontano. Un pareggio sostanzialmente giusto che consegna un punto comunque importante alla squadra biancorossa.
Di seguito, testo integrale del comunicato con cronaca della gara e tabellino:
14/9/2013
Partirà domenica 15 settembre il campionato di Promozione. L'Olympic Salerno riceverà, allo stadio Figliolia di Baronissi, l'Intercasali 2005. Il match, con fischio d'inizio previsto per le ore 11:00, sarà diretto da Ozzello di Benevento. La squadra di mister Marinari vorrà partire col piede giusto, dando seguito al successo ottenuto contro il Pro Pagani nel primo turno della Coppa Italia Dilettanti.
Di seguito, il link col testo integrale del comunicato stampa:
11/9/2013
Si apre con una vittoria la stagione ufficiale dell'Olympic Salerno. Allo stadio Figliolia di Baronissi, la squadra di mister Marinari ha battuto per 1-0 il Pro Pagani nel primo turno della Coppa Italia Dilettanti. La rete decisiva è stata messa a segno da Amoroso al 29' del primo tempo. Buona la prova fornita dall'undici biancorosso.
Di seguito, il link col comunicato in forma integrale con la cronaca del match, il tabellino e le dichiarazioni post partita dell'allenatore dell'Olympic Salerno:
9/9/2013
E' stata presentata oggi l'Olympic Salerno, stagione 2013/2014. Presso lo stabilimento balneare Miramare, il Presidente Matteo Pisapia ha parlato della stagione passata culminata con la promozione e degli obiettivi fissati per il nuovo anno sportivo. Hanno presenziato alla cerimonia anche il Presidente della FIGC di Salerno Donato Di Stasi e l'Assessore all'urbanistica del Comune di Salerno Domenico De Maio. Presente anche una folta rappresentana della squadra, capeggiata da mister Marinari e dal capitano Salvati.
Di seguito, il link con la versione integrale del comunicato e le dichiarazioni dei protagonisti:
6/9/2013
Sarà presentata lunedì 9 settembre, presso lo stabilimento balenare Miramare, la nuova Olympic Salerno che andrà ad affrontare il primo campionato di Promozione. Alla presenza delle istituzioni sportive e comunali, sarà presentato il nuovo staff tecnico e societario. Per l'occasione, saranno svelate anche le nuove divise da gioco utilizzate nella stagione sportiva che partirà mercoledì 11 settembre con l'esordio in Coppa Italia. Intanto, domenica 8 settembre ci sarà l'amichevole contro il Castel San Giorgio.
Di seguito il link con il comunicato completo:
http://www.olympicsalerno.it/pressDtl.php/1/prima-squadra/9/Settembre/2013/9/Luned%C3%AC+9+settembre+presentazione+ufficiale+dell%E2%80%99Olympic+Salerno
2/9/2013
Vittoria per 3-1 dell’Olympic Salerno nella seconda amichevole precampionato disputata domenica 1° settembre al Figliolia di Baronissi. Prosegue intanto la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia previsto mercoledì 11 settembre.
Parte invece oggi 2 settembre il ritiro della formazione juniores che si ritroverà al Rinaldo Settembrino di Fratte per preparare la nuova stagione agonistica.
Riparte anche la scuola calcio dell’Olympic Salerno con corsi destinati a bambini e ragazzi nati tra il 2001 e il 2009.
Di seguito, il link con comunicato completo:
http://www.olympicsalerno.it/pressDtl.php/1/prima-squadra/9/Settembre/2013/8/Vittoria+nell%E2%80%99amichevole+disputata+contro+la+juniores+della+Battipagliese.+Inizia+oggi+la+preparazione+per+la+formazione+juniores+guidata+da+mister+Sica