Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
31/8/2015
Nuovo colpo di mercato per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa ha infatti raggiunto l’accordo con il difensore classe 1992 Osvaldo Acquaviva. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Salernitana ha avuto modo di assaporare anche il clima della prima squadra nel 2010. Si tratta comunque di un ritorno all’Olympic Salerno poiché Osvaldo Acquaviva ha avuto modo di vestire già negli scorsi anni la casacca della formazione biancorossa.
Leggi il testo integrale del comunicato:
28/8/2015
Nuovo colpo nella zona nevralgica del campo per l’Olympic Salerno. La società biancorossa ha infatti ingaggiato il giovane centrocampista Dario Stanzione. Il neo acquisto dell’Olympic Salerno è cresciuto nella Spes Battipaglia dove ha disputato sino al campionato Allievi, indossando anche la fascia di capitano, prima del passaggio alla Battipagliese. Con le zebrette Stanzione ha disputato un campionato Juniores prima dell’approdo in prima squadra e la partecipazione ai campionati di serie D.
Leggi il testo integrale del comunicato:
27/8/2015
L’Olympic Salerno ha un nuovo estremo difensore. La società biancorossa ha infatti ingaggiato il portiere Jacopo Primadei. Il neo estremo difensore della formazione biancorossa è cresciuto calcisticamente nella Spes Battipaglia dove ha disputato sino al campionato Allievi prima del passaggio alla Battipagliese. Con le zebrette Primadei ha disputato un campionato Juniores prima dell’approdo in prima squadra e la partecipazione ai campionati di serie D.
Leggi il testo integrale del comunicato:
26/8/2015
Non conosce soste l’attività dell’Olympic Salerno. La società del presidente Pisapia ha messo a segno ancora un colpo di mercato portando alla corte di mister Zolfanelli il difensore Ilario Masullo. Si tratta di un elemento esperto per la categoria, cresciuto nel settore giovanile della Cavese ha disputato ottimi campionato con l’Atletico Cava e la Rocchese in Promozione prima del trasferimento al Castel San Giorgio (prima categoria) e successivamente all’Atletico Irno con il quale ha centrato la vittoria del campionato.
Leggi il testo integrale del comunicato:
25/8/2015
Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Olympic Salerno in vista del prossimo torneo di Promozione. La società del presidente Pisapia ha ingaggiato il centrocampista Michele Castagno. Carriera decisamente di tutto rispetto per l’esperto calciatore cresciuto nell’Isidoriana di Isidoro Maresca e del compianto Alberto Massa. Ben presto fu notato dalla Battipagliese con la quale arrivò a disputare sino al torneo Primavera collezionando anche sei presenze nel torneo di serie C1.
Leggi il testo integrale del comunicato:
24/8/2015
L’Olympic Salerno mette a segno un altro importante colpo di mercato. La società biancorossa ha infatti tesserato il difensore Davide Avagliano. Cresciuto nella Salernitana, il neo difensore dell’Olympic Salerno può vantare nel suo curriculum esperienze di tutto rispetto con le maglie di Aprilia, Salerno Calcio, Sambonifacese, Comprensorio Montalto Uffugo e Sorrento Calcio in serie D e dell’Aversa Normanna con la quale ha collezionato ben venti presenze nel torneo di serie C2.
Leggi il testo integrale del comunicato:
21/8/2015
Inizia con il botto la campagna acquisti dell’Olympic Salerno in vista del prossimo campionato di Promozione 2015/2016. La società biancorossa ha infatti perfezionato l’ingaggio della forte prima punta Giovanni De Stefano. Carriera importante per il bomber della formazione biancorossa lanciato dall’Assocalcio Campania, fu notato all’età di quindici anni dal Como e con la società lariana del presidente Preziosi l’attaccante De Stefano ha disputato i tornei Allievi Nazionali, Beretti e Primavera.
Leggi il testo integrale del comunicato:
20/8/2015
Francesco Zolfanelli è il nuovo allenatore dell’Olympic Salerno. Il trainer nato a Salerno il 13 febbraio 1967 ritorna dunque dopo qualche anno a sedersi sulla panchina della formazione biancorossa. Zolfanelli ha infatti già allenato l’Olympic Salerno nella stagione 2010/2011 nel torneo di Seconda Categoria, conquistando la Coppa Disciplina ed il quarto posto in graduatoria. La stagione successiva con il ripescaggio in Prima Categoria prosegue l’avventura di Zolfanelli sulla panchina della formazione biancorossa. Discorso interrotto solo a metà stagione a causa di alcuni problemi personali del tecnico salernitano.
Leggi il testo integrale del comunicato: