Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
30/8/2013
Nella giornata di ieri, è stato definito il rinnovo della Partnership con la Concessionaria Volkswagen AutoDue anche per la stagione 2013/2014 con la presenza del noto marchio della casa automobilistica tedesca sulle divise della prima squadra, juniores e scuola calcio. Nel frattempo la squadra, definito anche l'ingaggio di Marco Pifano dall'Audax, ha affrontato in amichevole la Temeraria 1957 San Mango, compagine di Promozione, dispuntando 3 tempi da 30 minuti coclusi 0-0, 1-4 e 0-0. Il prossimo impegno per la compagine biancorossa è fissato per Domenica 1 Settembre alle ore 10:00 al campo sportivo Figliolia di Baronissi contro la juniores della Battipagliese mentre oggi si concluderà la prima fase della preparazione al centro sportivo Terzo Tempo, da lunedì la preparazione riprenderà al campo sportivo Rinaldo Settembrino.
23/8/2013
Continua la preparazione dell'Olympic Salerno in vista del prossimo campionato di Promozione. Agli ordini di mister Antonio Marinari, la squadra sta sostenendo allenamenti intensi alternando il lavoro di potenziamento fisico a quello tecnico e tattico. Domenica 25 agosto, presso il Centro Sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte, alle 9:30 si terrà la prima sgambatura in famiglia. Giovedì 29, sempre presso l’impianto di San Mango, i biancorossi affronteranno la Temeraria 1957 San Mango con fischio d’inizio alle ore 18:30. Intanto alla rosa già a disposizione di mister Marinari si aggiungono gli under Aniello Picariello (‘96), Vincenzo Genovese (‘96), Roberto Donadio (‘96) e Alfonso Rodia (‘96), questi ultimi due svincolati dalla Salernitana, mentre Luca Trapani (’91) ha lasciato l'Olympic Salerno.
18/8/2013
Scatta la preparazione dell’Olympic Salerno in vista del prossimo campionato di promozione. Il primo allenamento è fissato per oggi, domenica 18 agosto, alle ore 20 presso il centro sportivo Terzo Tempo di San Mango Piemonte. Il programma prevede una seduta di allenamento tutti i giorni per due settimane al centro sportivo Terzo Tempo. La seconda parte della preparazione si svolgerà dal lunedì al giovedì al campo “Settembrino” di Fratte e il venerdì al “Figliolia” di Baronissi che ospiterà le gare interne dell’Olympic Salerno nella prossima stagione. Dopo la splendida cavalcata dell’anno scorso, culminata con la vittoria dei playoff e quindi con il salto di categoria, c’è grande entusiasmo in casa biancorossa per la nuova stagione agonistica.
9/8/2013