Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
17/4/2011
Con un'altra tripletta di Di Domenico (23pres.-21 gol) e doppietta di Salvati (19 pres. 18 gol), l'Olympic Salerno conquista l'intera posta in palio contro la Virtus Vecchia Salerno vincendo 5 a 3. Prossimo turno per la squadra bianco rossa, fuori casa contro il Via Mercanti, Sabato 30 Aprile subito dopo la pausa per le vacanze di Pasqua.
10/4/2011
L'Olympic esce sconfitta per 2 a 1 contro l'Amalfi fuori casa.In vantaggio nel 1°tempo con Di Domenico,i biancorossi hanno almeno 5 nitide occasioni per raddoppiare tra fine 1° tempo ed inizio ripresa.Nel 2°tempo vengono raggiunti e poi passati su calcio di punizione a 10 minuti dal termine sprecando almeno altre 4 palla gol clamorose.Prossimo turno in casa contro la Vecchia Salerno Sabato 16 Aprile al Settembrino.
7/4/2011
Domani 8 Aprile dalle ore 19, l'Olympic Salerno parteciperà attivamente a "Dai un calcio per l'Autismo" sull'impianto sportivo Donato Vestuti di Salerno! Organizzato dall'Associazione Culturale Giovamente, l'evento si articolerà in spettacoli d'intrattenimento ed un quadriangolare di calcio che vedrà coinvolti tutti i componenti della rosa dell'Olympic Salerno che giocheranno in 2 squadre miste con i ragazzi dell'associazione Anffas. L'incasso della serata sarà interamente devoluto alle famiglie con ragazzi o bambini autistici per permettergli un soggiorno estivo a Calispera (Capo Vaticano) accompagnati da un educatore. Non mancate!!!
2/4/2011
L'Olympic Salerno conquista l'intera posta in palio contro un Pontecagnano mai domo. L'incontro finisce 5 a 3 per i padroni di casa con reti realizzate da Buonanno, alla prima rete stagionale, Salvati (doppietta per il capitano), Di Domenico e Carmine Santoro su rigore. Prossimo incontro Sabato 9 Aprile fuori casa contro l'Amalfi sul campo sportivo San Martino di Maiori.