Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
20/3/2013
L'Asd Olympic Salerno rivolge i più sentiti complimenti all'Asd Centro Storico Salerno per l'odierna vittoria della Coppa Campania di Prima Categoria grazie al successo per 2 a 0 contro il Ristor Lettere nella finalissima di Sarno. Per festeggiare al meglio questo importante risultato del calcio dilettantistico cittadino, Sabato 23 Marzo alle ore 15:00 al R.Settembrino di Fratte i biancorossi di mister Marinari disputeranno proprio contro i granata di Mister Della Calce una partita amichevole che sarà soprattutto l'occasione giusta per tributare un grande plauso per il meritato successo della compagine cara al presidente Concilio ed al vice presidente Avino.
19/3/2013
Il nostro augurio va anche al Signor Silvio che troppo presto ci ha lasciato per volar a miglior vita, aveva già dato la sua disponibilità per la giornata insieme che si terrà domenica, "non sono un granchè, ma pur di esserci 5' in porta vengo a farli, magari ne farò 5 anche in attacco non si ma mai che ci scappi un gol!" aveva sempre il sorriso sulle labbra e noi Domenica scenderemo in campo con tutti i bambini anche per omaggiare la sua persona, siamo sicuri di renderlo felice in questa maniera!
Invito i papà a partecipare alla giornata attivamente, dando la loro disponibilità a scender in campo, 5' o 10' non importa, siamo una famiglia e c'è bisogno dell'apporto di tutti!
Grazie!
17/3/2013
Dopo lo stop meritato del turno precedente, l'Olympic Salerno riprendere a vincere e lo fa, seppur soffrendo nella prima frazione, contro l'Atletico Calcio Angri per 3 a 1. Al gol di Salvati su assist di Acquaviva al 13' del primo tempo, rispondono i padroni di casa con una bella azione verso metà frazione. Nella ripresa l'uno due è di Mazzeo (primi gol in biancorosso per lui) prima su assist di Guariglia e poi con un pregevole tiro dalla distanza mettendo fine così alle ostilità. Prossimo turno il 6 Aprile contro il Salernum al campo sportivo Rinaldo Settembrino di Fratte (Salerno).
9/3/2013
Dopo 15 risultati consecutivi,l'Olympic Salerno perde la prima partita della gestione Marinari e lo fa meritatamente contro la capolista Evoli che vince 2 a 0 dopo lo 0 a 0 del primo tempo e legittima cosi' la prima posizione in classifica andando a +9 proprio sui biancorossi.Prossimo turno fuori casa contro l'Atletico Calcio Angri sul campo sportivo di Bellizzi.
2/3/2013
L'Olympic Salerno supera per 3 a 1 l'Olimpia Battipaglia e continua la striscia positiva di risultati portandola a 15. Dopo lo svantaggio iniziale del primo tempo, nella ripresa una doppietta di Collina su assist rispettivamente di Salvati e Trapani ed un gol di Zurlo su azione personale, hanno fissato il risultato sul 3 a 1 finale. Prossimo turno fuori casa Sabato 9 Marzo alle ore 15 contro l'Evoli al Massajoli di Eboli.