Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
29/3/2012
Si è concluso con il risultato di 6 a 0 per il Salerno Calcio l'amichevole di prestigio che ha visto impegnata sul manto erboso dello stadio Arechi l'Olympic Salerno.
La prima frazione si è conclusa con il risultato di 5 a 0 per i blaugrana, mentre nella ripresa i biancorossi hanno ben retto il maggior tasso tecnico della compagine di Mister Perrone subendo solo una marcatura.
A fine partita, tutti i tesserati dell'Olympic Salerno con a capo il Patron Pisapia, il presidente Gatto e l'allenatore Imparato, hanno espresso i più sentiti ringraziamenti ai tesserati e alla dirigenza del Salerno Calcio per la magnifica esperienza vissuta ed auspicando, in futuro, altre collaborazioni con la prima realtà calcistica della città di Salerno.
Da sottolineare la colorata presenza sugli spalti di una nutrita rappresentanza dei piccoli atleti della Scuola Calcio Olympic Salerno, che hanno assistito all'intero incontro incitando, a più riprese, la prima squadra in questa fantastica esperienza.
27/3/2012
Amichevole di prestigio per l'Olympic Salerno che giovedì, 29 marzo, alle ore 15.00 presso lo stadio "Arechi" di Salerno affronterà
il Salerno Calcio.
L'occasione nasce all'interno di una collaborazione con lo studio medico associato LEO ZONE del dott.re Italo Leo, partner ufficiale della prima squadra cittadina, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutto lo staff dirigenziale ed i tesserati dell'Asd Olympic Salerno.
La partita tra i biancorossi ed i blaugrana salernitani sarà disputata a porte aperte con la possibilità di accedere all'impianto di via Salvatore Allende attraverso i cancelli d'ingresso posizionati sul lato Sud dello stadio e sarà visibile dalle gradinate della Curva Sud.
L'invito a partecipare è esteso a tutti i fans dell'Olympic Salerno ed ai piccoli tesserati della Scuola Calcio Biancorossa per assistere, insieme, ad un pomeriggio di sport che onora la società cara al patron Pisapia ed al presidente Gatto.
24/3/2012
Incredibile vittoria per l'Olympic Salerno di Mister Imparato che negli ultimi 10 minuti di gioco ribaltano il 3 a 1 per il Lancusi e conquistano 3 punti importantissimi per la lotta alla salvezza. Finita la prima frazione sullo 0 a 0, ad inizio ripresa i biancorossi vanno sotto di 2 reti, e dopo che il Lancusi ha sfiorato più volte il 3 a 0, al 20' Salvati accorcia su rigore procurato da Di Domenico. Poi su contropiede il Lancusi fa il 3 a 1. Ma al 35' minuto inizia la rimonta su cui nessuno avrebbe scommesso un euro. Salvati fa doppietta e pareggia in 5 minuti ma è Iuliano di testa al 46' su assist di D'Elia, a mettere dentro il pallone per il suo primo gol in campionato e per il definitivo 4 a 3 che regala all'Olympic Salerno una vittoria indimenticabile.
18/3/2012
Terza sconfitta consecutiva per i biancorossi che perdono 1 a 0 sul campo del Centro Storico Salerno senza riuscire a recuperare lo svantaggio della prima frazione dopo che l'arbitro aveva annullato un gol sembrato regolare a tutti di D'Elia sullo 0 a 0. Prossimo turno, Sabato 24 Marzo alle 17, contro il Lancusi al Campo Sportivo Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
10/3/2012
Peggiore sconfitta di sempre casalinga per la compagine biancorossa che resiste solo il primo tempo alla capolista San Cipriano recuperando il vantaggio lampo ospite su rigore grazie ad una bellissima azione conclusa da D'Elia su assist di Alessandro Santoro. Nella ripresa, un black-out generale colpisce tutta la compagine di casa e gli ospiti dilagano portando a casa meritatamente i tre punti con un eloquente 1 a 5! Prossimo turno Domenica 18 Marzo alle ore 10:00 fuori casa contro il Centro Storico Salerno al Campo Sportivo Settembrino di Fratte-Salerno.
3/3/2012
Altra partita sopra le righe per l'Olympic Salerno che capitola per 1 a 0 contro il Miranda solo grazie al rigore assegnato alla mezz'ora del primo tempo. Nella ripresa un palo ed almeno altre 3 palle gol nitide lasciano l'amaro in bocca ai ragazzi di Imparato ma a portare a casa il risultato è la squadra di Mister Ansalone. Prossimo impegno Sabato 10 Marzo alle 17 contro la capolista imbattuta San Cipriano Temeraria.