Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Siano Calcio
18/01/2025
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Lavorate - 0
Olympic Salerno - 4
26/3/2011
Sesta sconfitta consecutiva in campionato contro la Paolo Masullo ma l'Olympic Salerno esce a testa altissima riuscendo a mettere in difficoltà i più esperti avversari. Il risultato finale è 3 a 2 per i padroni di casa con gol per i biancorossi di Salvati e Di Domenico. Prossimo turno in casa Sabato 2 Aprile contro il Pontecagnano sul campo sportivo Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
20/3/2011
Terza vittoria consecutiva per i biancorossi guidati da Mr Zolfanelli. Avanti di 4 reti con le doppiette di Salvati e Di Domenico,nel finale l'Olympic subisce 2 reti per il 4 a 2 definitivo. Da segnalare la doppia ammonizione di Gasparotti, prima espulsione stagionale dopo 24 partite ufficiali. Prossimo turno, sabato 26 Marzo contro la Paolo Masullo F.C. fuori casa sul campo R.Settembrino di Salerno.
13/3/2011
L'Olympic Salerno riscatta il 2 a 0 dell'andata con un eloquente 6 a 0 fuori casa contro il Club di Masi. In gol sono andati Salvati per ben tre volte (prima tripletta del capitano in biancorosso), Alessandro Santoro, Carmine Santoro su rigore e un autogol. Nel prossimo turno,Sabato 19 Marzo, l'Olympic Salerno affronterà tra le mura amiche il Fipe sull'impianto sportivo Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
5/3/2011
Dopo lo stop contro il Cetara,l'Olympic Salerno ritorna alla vittoria grazie al gol al 92° di Di Domenico su perfetto assist di capitan Salvati siglando così il 3 a 2 definitivo. Ad aprire le marcature era stato lo stesso Salvati su assist di Gasparotti mentre il secondo gol è stata un'altra perla di Alessandro Santoro. Nel Prossimo turno l'Olympic Salerno affronterà fuori casa Domenica 13 Marzo il Club di Masi.