Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
27/2/2016
Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per tre reti a due al Pandola 2010 nel match valido quale ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – Girone D. Parte subito forte la formazione biancorossa che si rende pericolosa con Mazzeo: l’attaccante arriva a tu per tu con il portiere ospite, lo supera e calcia a botta sicura, provvidenziale il salvataggio sulla linea di un difensore del Pandola. Al 25’ la compagine di casa passa in vantaggio con una precisa conclusione dal limite dell’area di Stellato che si insacca a fil di palo, non lasciando scampo all’incolpevole Giarletta. L’Olympic sfiora subito il pari con una conclusione di Avallone che termina però alta sulla traversa. E’ il preludio al gol che arriva al 38’ minuto, magistrale punizione di Mazzeo che si insacca all’incrocio dei pali, rendendo vano il tentativo dell’estremo difensore del Pandola, Buoniconti.
Leggi il testo integrale del comunicato
26/2/2016
Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 15 sarà di scena allo stadio Leo di Siano contro il Pandola 2010 nel match valido quale ottava giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Nessun problema di formazione per mister De Sio che potrà contare su tutti gli effettivi della rosa eccezion fatto che per lo squalificato Orabona. I biancorossi sono chiamati a trovare continuità di risultati ed a centrare un nuovo risultato positivo per rimanere in scia al treno Play Out.
Leggi il testo del comunicato:
21/2/2016
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Finalmente l’Olympic Salerno gioca una gara da squadra che venderà cara la pelle nelle ultime giornate per provare ad agguantare almeno la lotteria Play Out in un girone, quello D che non è mai stato così equilibrato e che addirittura la terza in classifica dista appena 4 punti dalla zona retrocessione. Giordano segna il suo primo gol in biancorosso su perfetto assist di Avagliano e permette così di battere per 1 a 0 la compagine dell'Us Poseidon 1958
Leggi il testo del comunicato:
19/2/2016
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che sabato alle ore 15 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi contro l'Us Poseidon 1958 nel match valido quale settima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Brancaccio, Vecchio oltre che allo squalificato Orabona. La sfida tra Olympic Salerno e U Poseidon 1958 sarà diretta dall’arbitro Alessandro Bartoli della sezione AIA di Nocera Inferiore che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano De Pascale e Carmine Guida sempre appartenenti alla sezione arbitrale di Nocera Inferiore. SETTORE GIOVANILE: Impegno casalingo per tutte le squadre del settore giovanile dell’Olympic Salerno.
Leggi il testo del comunicato:
16/2/2016
Weekend in chiaroscuro per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Rocambolesca vittoria per la formazione Allievi che supera in trasferta l’Oasi Giovani Carinola con il risultato di sei a quattro. Sconfitta invece per la Juniores che viene superata di misura dal Picciola con il risultato di una rete a zero. Cade anche la formazione Giovanissimi Provinciali guidata in panchina da Fiorenzo Sica che si arrende in trasferta al Cava 2000 con il risultato di sette reti ad una. La rete della bandiera per la formazione biancorossa è stata realizzata da D’Elia. Da segnalare in casa Olympic Salerno il ritorno in campo di Christian Pelosi dopo circa due mesi dall’infortunio.
Leggi il testo del comunicato:
14/2/2016
Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per due reti ad uno al Costa d’Amalfi nel match valido quale sesta giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – Girone D. Inizia subito male la gara per la formazione biancorossa, malinteso tra il portiere Giarletta ed il difensore Avagliano, con quest’ultimo che realizza il più classico degli autogol. Al quinto minuto dunque il Costa d’Amalfi è già avanti per una rete a zero. Al 17’ arriva anche la rete del raddoppio per i padroni di casa con Cuomo che risolve una mischia in area spendendo la sfera in fondo al sacco. Il finale di gara è incandescente. Avallone viene steso da De Gennaro: calcio di rigore ed espulsione per doppia ammonizione per l’estremo difensore costiero. Mister Proto ha finito i cambi così è costretto a mandare in porta un calciatore di movimento, questa volta dal dischetto Avallone non sbaglia e sigla il due ad uno. In pieno recupero l’Olympic Salerno ha l’occasione di pareggiare ma la conclusione a botta sicura di Mazzeo si stampa sulla traversa.
Leggi il testo del comunicato:
12/2/2016
Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato) alle ore 15 sarà di scena allo stadio Comunale di Maiori contro il Costa d’Amalfi nel match valido quale sesta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Minutolo e Vecchio oltre che dello squalificato Orabona. Intanto questa mattina presso il Salone dei Marmi del Comune di Salerno è stata presentata l’iniziativa “Dona con Amore”, evento nato con lo scopo di promuovere la cultura della donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo. Alla conferenza stampa ha preso parte anche una rappresentanza dell’Olympic Salerno con in testa il presidente Matteo Pisapia. L’iniziativa della Giornata della donazione del sangue a cui ha aderito anche la società biancorossa avrà luogo domenica 14 febbraio presso il Reparto dei prelievi dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, sita in località San Leonardo, a Salerno.
Leggi il testo del comunicato:
9/2/2016
Weekend in chiaroscuro per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. La squadra Allievi cala il poker nell’incontro casalingo contro l’Accademia Calcio Acerra nell’anticipo di sabato valido per la quattordicesima giornata del campionato Allievi Regionali fascia A (girone D nda). Sconfitta invece per
Leggi il testo integrale del comunicato:
8/2/2016
Prestazione da dimenticare per i biancorossi di Mister De Sio che sprecano l'ennesima occasione per riagguantare il gruppone in lotta per la salvezza e regalano al Real Pontecagnano tre punti d'oro per una squadra che non conquistava i tre punti dal 22 Novembre 2015. Privi di Avagliano squalificato, gli uomini di De Sio scendono con la formazione annunciata con Braione in campo al posto di Avagliano.
Leeggi il testo integrale del comunicato:
5/2/2016
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica alle ore 15 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio Figliolia di Baronissi contro il Real Pontecagnano Faiano nel match valido quale quinta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno degli indisponibili Minutolo, Vecchio e Massaro oltre che dello squalificato Avagliano.
Leggi il testo del comunicato:
4/2/2016
Continua L’impegno dell’ Asd Olympic Salerno al di là del calcio giocato,torna l’appuntamento con la solidarietà. Giunta oramai alla sua IV edizione , l’appuntamento fisso nel calendario degli eventi salernitani: torna, nel giorno di San Valentino, l’iniziativa “Dona con amore”, evento nato con lo scopo di promuovere la cultura ella donazione del sangue, della solidarietà e dell’amore verso il prossimo.
Leggi il testo integrale del comunicato: