Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
26/2/2013
L'asd Olympic Salerno comunica di aver ingaggiato il giovane attaccante spagnolo, classe 1990, Adrian Rodriguez Dias e che sarà subito disponibile per il prossimo impegno casalingo dei biancorossi. Dopo un lungo iter burocratico iniziato a fine ottobre, in settimana è giunto il transfer dalla federazione di calcio spagnola. La società presieduta dal presidente Pisapia è davvero orgogliosa di poter annunciare il tesseramento del primo calciatore straniero dell' Asd Olympic Salerno, in particolare Adrian che per mesi si è allenato con il gruppo guidato da Mister Marinari senza poter giocare nessuna partita ufficiale ma entrando subito in sintonia con tutti i componenti della rosa biancorossa.
24/2/2013
L'Olympic Salerno vince sul campo del Real Palomonte per 2 a 1 e continua il suo trend positivo che dura da 14 giornate. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Trapani su assist di Corbo e dallo stesso Corbo ad inizio ripresa con una bellissima conclusione da fuori area mentre ad un quarto d'ora dal termine, i padroni di casa hanno accorciato le distanze. Prossimo turno in casa contro l'Olimpia Battipaglia al Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
18/2/2013
La squadra di Mister Marinari si riprende subito dopo il parziale stop della precedente giornata e vince 5 a 1 contro lo Spes Battipaglia. In gol per l'Olympic Salerno sono andati Salvati su assist di Acquaviva, Manzo su assist di Collina, Rago su assist di Salvati, Collina su assist di Salvati e Naddeo su assist di Romano quest'oggi all'esordio assoluto in biancorosso. Prossimo turno sabato 23 Febbraio fuori casa alle ore 15 contro il Real Palomonte sul campo sportivo di San Biagio di Palomonte.
11/2/2013
Pareggio a reti inviolare per l'Olympic Salerno che impatta fuori casa contro il Cesare Alfano Campigliano dopo 4 vittorie consecutive allungando pero' la striscia di risultati utiili a 12 partite,serie piu' lunga del girone G di Prima Categoria.Prossimo turno in casa il 16 Febbraio alle ore 15 contro lo Spes Battipaglia al Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
4/2/2013
Per la prima volta in 6 anni di vita, l'Olympic Salerno non disputa una partita ufficiale per assenza ingiustificata degli avversari. L'Atletico Pugliano infatti non si è presentato in un numero sufficiente di elementi al Rinaldo Settembrino per disputare l'incontro e dopo i canonici 45 minuti di attesa, l'arbitro ha dichiarata conclusa la partita. Prossimo turno Sabato 9 Febbraio fuori casa contro il Cesare Alfano Campigliano.