Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
26/2/2012
Pareggio casalingo per l'Olympic Salerno contro il Lustra per 1 a 1 in un incontro delicatissimo per le sorti del campionato biancorosso. Al vantaggio ospite alla mezz'ora risponde dopo un solo minuto Salvati di testa su assist su punizione di D'Elia. Prossimo turno fuori casa Sabato 3 Marzo contro il Miranda al "Superga" di Mercato San Severino.
18/2/2012
Impresa dell'Olympic Salerno che riesce a strappare un importantissimo punto fuori casa sul campo del Salernum per 2 a 2 grazie ad una prova del gruppo incredibile ed ai gol di Naddeo e Parisi che recuperano l'1 a 0 e poi il 2 a 1 dei padroni di casa. Il merito di questa prestazione è da condividere tra i giocatori biancorossi ed la nuova guida tecnica scelta dalla società, Leonardo Imparato, che in solo 3 giorni di lavoro, ha tirato fuori il massimo che poteva da ogni singolo calciatore ed il risultato si è visto in campo. Prossimo turno sabato 25 Febbario contro il Lustra (Castel San Giorgio) al Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
18/2/2012
L’asd Olympic Salerno comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra militante nel campionato regionale di I Cat. al sig. Leonardo Imparato. Mister Imparato, accettato l’incarico con entusiasmo e dopo aver svolto due allenamenti con la squadra nella giornate di Mercoledì 15 e Giovedì 16 Febbraio, siederà sulla panchina biancorossa fin dal prossimo impegno fuori casa sul campo della Asd Salernum. Come per il suo predecessore, il nuovo responsabile tecnico sarà coadiuvato durante le sedute di allenamenti settimanali dal confermato allenatore dei portieri Gennaro Guadagno. Al nuovo staff tecnico ed a tutti i tesserati attualmente in rosa dell’asd Olympic Salerno, la società augura un proficuo lavoro collaborativo correlato dalla passione, impegno ed entusiasmo emersi fin dalla prima seduta di allenamento.
15/2/2012
L'Asd Olympic Salerno rende noto di aver ricevuto nella giornata di Lunedì 13 Febbraio le dimissioni per motivi personali di Francesco Zolfanelli dalla carica di allenatore della prima squadra militante nel girone F della Prima Categoria Campana. Il patron Pisapia insieme al presidente Gatto, dopo un giorno di consultazioni, hanno accettato le dimissioni e desiderano ringraziare Francesco per il grande impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica e per gli importanti risultati sportivi ottenuti negli ultimi 20 mesi di lavoro che hanno portato la società bianco rossa alla conquista della Coppa Disciplina 2010/2011 di Seconda Categoria Campana ed alla possibilità di partecipare, per la prima volta nella sua storia, al Campionato di Prima Categoria Campana. La società esprime a Francesco i più sinceri auguri per una vita futura sempre ricca di successi e soddisfazioni sia sul piano professionale che personale e comunica di voler prendere qualche giorno di tempo per riflettere sul nome del successore.
Ufficio Stampa Olympic Salerno
13/2/2012
Terza sconfitta del 2012 per l'Olympic Salerno che cade in casa del Rufoli, ultima in classifica, per 1 a 0 grazie ad un unico tiro in porta subito nella ripresa per un errato disimpegno difensivo e riaprendo così il discorso salvezza. Prossimo turno Sabato 18 Febbraio fuori casa contro il Salernum.
5/2/2012
Si interrompe dopo 3 vittorie consecutive la striscia di risultati utili per l'Olympic Salerno. L'Audax Salerno parte subito forte ed in soli 15 minuti fa 2 a 0 grazie ad una disattenzione difensiva dei bianco rossi ed un rigore a favore. Solo nel finale di partita i padroni di casa riescono ad accorciare con Naddeo per l'1-2 ma troppo tardi per riaprire il match che vede così vittoriosa la squadra di Mr Marinari. Prossimo turno Domenica 12 Febbraio fuori casa contro il Rufoli.