Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Siano Calcio
18/01/2025
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Lavorate - 0
Olympic Salerno - 4
28/2/2011
L'Olympic Salerno parteciperà attivamente a "Dai un calcio per l'Autismo" il prossimo 8 Aprile sull'impianto sportivo Donato Vestuti di Salerno! Organizzato dall'Associazione Culturale Giovamente, l'evento si articolerà in spettacoli d'intrattenimento ed un quadriangolare di calcio che vedrà coinvolti tutti i componenti della rosa dell'Olympic Salerno che giocheranno in 2 squadre miste con i ragazzi dell'associazione Anffas. L'incasso della serata sarà interamente devoluto alle famiglie con ragazzi o bambini autistici per permettergli un soggiorno estivo a Calispera (Capo Vaticano) accompagnati da un educatore. Non mancate!!!
26/2/2011
L'Olympic Salerno esce sconfitta con risultato all'inglese per 2 a 0 a Maiori contro il Cetara. I due gol per i padroni di casa sono stati entrambi realizzati nel secondo tempo, il primo su calcio d'angolo ed il secondo su una bellissima azione in contropiede. Nel prossimo turno l'Olympic Salerno affronterà in casa Sab...ato 5 Marzo, l'Atletico Torrione sul campo sportivo Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
19/2/2011
Come all'andata,l'Olympic Salerno si impone per 5 a 1 contro il Dragonea stabilendo un nuovo record societario per le vittorie casalinghe con il maggior scarto sull'avversario. I gol sono stati realizzati da Forgione, autore di una tripletta, Carmine Santoro ed Alessandro Santoro. Prossimo turno, Sabato 26 Febbraio all...e 15 contro il Cetara sul campo sportivo di Maiori.
13/2/2011
Rocambolesca vittoria per l'Olympic Salerno che sotto di un gol al 85° ribalta il risultato con i gol di Di Domenico e Alessandro Santoro dopo che l'arbitro aveva incredibilmente annullato il 2 a 2 regolarissimo sempre di Di Domenico. Il primo gol del momentaneo pareggio è stato realizzato da Capitan Salvati di testa. ...Prossimo impegno, in casa contro il Dragonea Sabato 19 Febbraio al campo sportivo R. Settembrino.
5/2/2011
Altra sconfitta nei derby cittadini per l'Olympic, contro la Nuova Salerno finisce 1 a 0 per gli ospiti con gol realizzato su rigore ad inizio secondo tempo, per la squadra di Mr Zolfanelli è la seconda sconfitta consecutiva. Prossimo impegno fuori casa Domenica 13 Febbraio contro la Prepezzanese.