Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
22/12/2012
L'Olympic Salerno chiude l'anno con una vittoria superando tra le mura amiche il Real Taverna per 4 a 2. Alla doppietta di Salvati nel primo tempo con assist di Rago e Zurlo,seguono i bellissimi gol di Acquaviva e Trapani. Il gol realizzato dal Real Taverna sul 3 a 0 ha fermato l'imbattibilità di Antonio Efficie a 369 minuti, nuovo record societario biancorosso. Prossimo turno fuori casa Sabato 5 Gennaio contro il Portofino.
17/12/2012
Con il risultato di 2 a 0, l'Olympic Salerno vince fuori casa contro il Pro Ricigliano e lo scavalca in classifica salendo a 20 punti in terza posizione. Gli autori dei due gol per i biancorossi sono stati Salvati su punizione e Collina su assist di Festa entrambi nella prima frazione. Prossimo turno Sabato 22 Dicembre alle 14:30 contro il Real Taverna al Rinaldo Settembrino di Fratte-Salerno.
14/12/2012
L'asd Olympic Salerno comunica che in mattinata ha tesserato i signori Osvaldo Acquaviva, jolly di centrocampo, classe 1992 e Luca Mazzeo, prima punta, classe 1989 entrambi provenienti dai Due Principati di Baronissi. La società inoltre comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla asd Longobarda il centrocampista Claudio D'Elia.
9/12/2012
Vittoria di misura per la compagine biancorossa che su rigore passa 1 a 0 contro un ben organizzato Pro Colliano. L'episodio chiave avviene a metà ripresa con un netto fallo di mano in area, dal dischetto va capitan Salvati che angola imparabilmente il tiro nonostante il portiere ospite avesse intuito l'angolo. Prossimo turno fuori casa contro la terza forza del campionato, il Pro Ricigliano Domenica 16 Dicembre alle 14:30
7/12/2012
Nel tardo pomeriggio l'Asd Olympic Salerno ha tesserato altri due calciatori entrambi provenienti dai Due Principati di Baronissi, squadra militante in Promozione e più precisamente del difensore Daniele Manzo, classe 1988 e dell'esterno mancino Vincenzo Romano classe 1991. Daniele è stato da subito convocato per la partita di Domenica mentre, Vincenzo, reduce da un problema muscolare, dovrà aspettare qualche settimana ancora per fare l'esordio in biancorosso.
7/12/2012
Primi movimenti di mercato per l'asd Olympic Salerno. Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati gli acquisti di due nuovi calciatori, si tratta dei centrocampisti Roberto Corbo, classe 1984 e Giuseppe Granozio, classe 1983. Roberto, aggregato già da tempo con la compagine biancorossa, e Peppe saranno subito disponibili per la gare interna delle 12 di Domenica 9 Dicembre contro il Pro Colliano. Contestualmente è stato ceduto il calciatore Luigi Avallone al Asd Salernum a titolo definitivo. Nelle prossime ore sono attesi altri movimenti di mercato sia in entrata che in uscita che porteranno altre novità nella rosa dell'Olympic Salerno.
6/12/2012
Durante l'assemblea ordinaria elettiva del 5 Dicembre 2012 nella quale è stato eletto ad unanimità il salernitano Vincenzo Pastore (nella foto insieme alla segretaria dell'Asd Olympic Salerno,Liala Corfeo) quale nuovo presidente della FIGC- LND C.R.Campania, una delegazione dell'Asd Olympic Salerno ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, l'ambito trofeo Coppa Disciplina per la stagione 2011/2012. Il presidente dell'Asd Olympic Salerno Matteo Pisapia e tutto lo staff dirigenziale, vuole pubblicamente ringraziare tutti i componenti della rosa della stagione appena trascorsa e l'ottimo operato svolto dai due tecnici Zolfanelli ed Imparato per aver guidato la compagine biancorossa a questo fantastico bis.
1/12/2012
Buon risultato per l'Olympic Salerno che pareggia 0-0 fuori casa nel derby contro il Salernum. Protagonisti di giornata, gli estremi difensori di entrambe le squadre, in particolare Antonio Efficie per i biancorossi compie un grandissimo intervento all'inizio della ripresa che salva in risultato. Prossimo turno in casa contro il Pro Colliano al Rinaldo Settembrino di Fratte.