Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Siano Calcio
18/01/2025
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Lavorate - 0
Olympic Salerno - 4
21/12/2011
Colpo di mercato dell'Olympic Salerno. A seguito degli ultimi due infortuni accorsi ai portieri in rosa, Ceruso e Di Serio e ridotti ad un'unica presenza certa durante gli allenamenti, quella di Sguazzo, con Alessandro Di Domenico e Piselli part-time, la società biancorossa si è messa alla ricerca sul mercato di un portiere di valore libero da vincoli e si è assicurata le prestazioni di Salvatore Rossi, ex Atletico Irno con cui lo scorso anno ha vinto il campionato di prima categoria, che ha deciso di dare una mano al suo vecchio amico Mr. Zolfanelli. Oltre a Rossi, la compagine cara al patron Pisapia ha ingaggiato anche l'attaccante Michele De Angelis, ex Club di Masi. Con questi ultimi due innesti la campagna acquisti dell'Olympic Salerno può dirsi conclusa con estrema soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico e societario.
17/12/2011
L'anno dell'Olympic Salerno finisce senza vittoria che in casa manca ormai dal 16 Aprile 2011 quando la squadra di Zolfanelli vinse contro la Vecchia Salerno. In questa occasione i biancorossi devono accontentarsi del pareggio per 3 a 3 contro una gran bella Alfaterna Piedimonte che in 10 per tutto il secondo tempo, rimonta il vantaggio iniziale di Salvati, passa addirittura in vantaggio impattata poi dal primo gol stagione di Di Domenico. Si riporta in vantaggio a 5 minuti dalla fine ma è ancora capitan Salvati su calcio di punizione a pareggiare siglando così il suo 10 gol stagionale in 11 partite. Prossimo incontro sabato 7 Gennaio fuori casa contro la Rocchese.
14/12/2011
Dopo una lunga trattativa, Luca Trapani è finalmente biancorosso! Prelevato dal S.Maria a Vico, il giovane esterno si aggiunge alla folta schiera di giovani alla corte di Zolfanelli. Già aggregato alla squadra da più di una settimana, Luca sarà pienamente disponibile fin da sabato 17 Dicembre per l'incontro casalingo contro l'Alfaterna Piedimonte.
10/12/2011
Riprende in trend negativo contro le prime della classe. Questa volta a conquistare l'intera posta in palio ci pensa l'Atletico per Niente che in inferiorità numerica per quasi tutto l'incontro, vince 4 a 2. Al gol del vantaggio dei granata, risponde l'Olympic grazie ad un autorete del portiere di casa ed addirittura al 20' i padroni di casa si ritrovano in 10 per l'espulsione del n.5 ma nonostante l'inferiorità numerica,vanno in rete altre 3 volte finchè Gasparotti non accorcia per il definitivo 4 a 2.Prossimo turno Sabato 17 Dicembre alle ore 16:30 in casa contro l'Alfaterna.
7/12/2011
Nella giornata di lunedì il trio Gatto-Daniele-Zolfanelli hanno chiuso l'acquisto a titolo definitivo, perfezionato nelle ultime ore, del giovane attaccante Luca Naddeo proveniente dalla Rocchese. Luca si è subito messo a disposizione di Mr Zolfanelli e ha svolto regolarmente il primo allenamento e sarà disponibile già dall'incontro di sabato 10 Dicembre contro l'Atletico per Niente.
3/12/2011
Dopo 4 sconfitte consecutive, l'Olympic Salerno pareggia in casa contro il Bracigliano per 1 a 1 ma il risultato lascia molte recriminazioni perchè la partita era alla portata degli uomini di Zolfanelli. In vantaggio nel primo tempo con Carmine Santoro, i biancorossi si fanno pareggiare dopo 5 minuti su calcio di punizione e nonostante un chiara supremazione territoriale ed almeno 4 occasioni gol clamorose,non riescono più a segnare e portare a casa 3 punti preziosissimi per la classifica deficitaria. Prossimo turno Sabato 10 Dicembre fuori casa contro l'Atletico per Niente.
2/12/2011
Nella prima giornata valida per i trasferimenti, la squadra biancorossa ufficializza gli acquisti di Stefano Caravano, proveniente dall'Hoonved Coperchia, Claudio D'elia dall'Atletico per Niente e Giuseppe Rago dal Valentino Mazzola di Pellezzano. Già da tempo nel gruppo guidato da Zolfanelli, tutti e tre saranno disponibili per la partita di sabato con il Bracigliano!