Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
28/11/2015
Prezioso successo esterno per l’Olympic Salerno che si aggiudica con il punteggio di tre reti ad una il match contro la Vigor Castellabate valido quale dodicesima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Tre punti preziosi per capitan Acquaviva e compagni in uno scontro diretto contro una rivale per la permanenza in categoria. Nella prima frazione di gioco accade davvero poco o nulla, eccezion fatta per le reti delle due compagini. Le due formazioni si studiano a vicenda, troppo alta la posta in palio per entrambe le formazioni.
Leggi il testo integrale del comunicato:
27/11/2015
Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani sarà di scena allo stadio “A. Carrano” di Santa Maria di Castellabate per affrontare la locale compagine della Vigor nel match valido quale dodicesima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza visto che la Vigor Castellabate detiene gli stessi punti in classifica (sei) della formazione biancorossa. L’Olympic Salerno proverà quindi a centrare un successo che potrebbe rilanciarla in graduatoria.
Leggi il testo integrale del comunicato:
26/11/2015
Per tutta la stagione 2015/2016 l’Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l’opinione pubblica con le Giornate Mondiali come è in parte avvenuto lo scorso anno. Dopo il sostegno della Giornata Internazionale della Terza Età, della Pace, dell’Alimentazione , ed in ultimo della Giornata Universale del Bambino e dell’eliminazione della violenza contro la donna, continua l’impegno della Asd Olympic Salerno in questo senso con la Giornata Internazionale delle Persone con disabilità programmata per il 3 dicembre 2015.
Leggi il testo integrale del comunicato:
24/11/2015
Settima giornata di gare per il settore giovanile dell'Olympic Salerno. Sconfitta degli Allievi contro la diretta concorrente Us Scafatese nell'ambito del Campionato Allievi Regionali del girone D di Promozione con il risultato finale di tre reti ad uno. Vittoria in trasferta della Juniores in campo contro il Rufoli, gara che si conclude con lo scoppiettante risultato di sette reti ad uno per i biancorossi. Esordio di campionato ieri, lunedì 23 novembre per i Giovanissimi guidati da mister Fiorenzo Sica che perdono a Bolano contro gli Aquilotti Irno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
22/11/2015
Incontro proibitivo per la compagine biancorossa che ospita al Figliolia la Pol. Picciola, la più diretta inseguitrice della capolista Pol. Santa Maria, che arriva a disputare l’incontro contro l’Olympic Salerno ben consapevole che non può perdere punti per strada. Di contro, la compagine cara al presidente Pisapia è una squadra piena di defezioni, dagli attaccanti Orabona e Gagliardi fino ai due goleador difensori Masullo e Acquaviva rispettivamente out per infortunio e squalifica. La partita e la stagione dei ragazzi di Mister Zolfanelli si può sintetizzare nei primi 5 minuti di gioco.
Leggi il testo integrale del comunicato:
20/11/2015
Secondo impegno interno consecutivo per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) affronterà allo stadio “Figliolia” di Baronissi il Picciola nel match valido quale undicesima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli infortunati Orabona, D’Auria ed Abate. Il trainer biancorosso dovrà fare a meno anche degli squalificati Gagliardi, chiamato a scontare il secondo turno di stop dopo il cartellino rosso rimediato contro la Giffonese ed Acquaviva, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione dopo il quinto cartellino giallo stagionale rimediato domenica scorsa in occasione della gara contro il Real Aversana.
Leggi il testo integrale del comunicato:
19/11/2015
Per tutta la stagione 2015/2016 l'Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l'opinione pubblica con le Giornate Mondiali come è in parte avvenuto lo scorso anno. Dopo il sostegno della Giornata Mondiale della Pace, della Terza Età , dell' Alimentazione ed in ultimo della Giornata Universale del Bambino, continua l'impegno della società biancorossa in questa direzione con il sostegno della Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro la Donna programmata per mercoledì 25 novembre. Per celebrare l'iniziativa, domenica 22 novembre, presso lo stadio "Figliolia" di Baronissi, in occasione della gara in casa contro il Picciola, la prima squadra della Asd Olympic Salerno indosserà in campo la maglia rosa . La Giornata per l'eliminazione della violenza contro la Donna , è una ricorrenza istituita dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione 54/34 del 17 dicembre 1993.
Leggi il testo integrale del comunicato
17/11/2015
Vittoria casalinga della squadra Allievi dell'Olympic Salerno, nell'ambito del campionato Allievi Regionali-fascia A del girone D . Gara e entusiasmante ed accesa dal punto del visto del gioco che termina con il risultato di quattro reti a tre per i padroni di casa. Partono subito bene i biancorossi a segno con Casella dopo appena un primo quarto d'ora dal fischio d'inizio:azione in velocità di De Luca, intervento di Casella in area che insacca splendidamente l'1-0.
Leggi il testo integrale del comunicato:
15/11/2015
Non basta una buona Olympic Salerno per centrare la seconda vittoria stagionale nel torneo di Promozione. I minuti di recupero sono infatti fatali alla formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli che viene così fermata sul pareggio dal Real Aversana con il punteggio di due reti a due nel match valido quale decima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Al diciannovesimo minuto arriva la rete del vantaggio per l’Olympic Salerno con una precisa punizione del solito Castagno che non lascia scampo all’estremo difensore del Real Aversana, Ceruso.
Leggi il testo integrale del comunicato:
13/11/2015
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) affronterà allo stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Aversana nel match valido quale decima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Diversi i problemi di formazione per il tecnico biancorosso Francesco Zolfanelli che dovrà a fare a meno di ben cinque infortunati: Orabona, D’Auria, Provenza, Abate e Vecchio. Inoltre l’allenatore della formazione biancorossa dovrà rinunciare per l’occasione anche all’attaccante Gagliardi che è stato squalificato per due turni dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato nello scorso match contro la Giffonese.
Leggi il testo integrale del comunicato:
12/11/2015
Per tutta la stagione 2015/2016, l'Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l'opinione pubblica con le Giornate Mondiali come è in parte già avvenuto lo scorso anno. Dopo il sostegno della Giornata Internazionale della Pace, della Terza età e dell'alimentazione, prosegue l'impegno dell'Asd Olympic Salerno nel suo impegno di sensibilizzazione con l'adesione alla Giornata Universale dei Bambini fissata per il 20 novembre 2015 . La data ricorda il giorno in cui l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite adottò nel 1989
LEGGI IL TESTO INTEGRALE DEL COMUNICATO:
10/11/2015
Quinta giornata di gare per il settore giovanile dell'Olympic Salerno. La formazione Allievi di mister Genco nell'anticipo di sabato in trasferta contro l'Accademia Calcio consegue il pareggio portando a casa un buon punto. Sconfitta di misura invece per la formazione Juniores nel pomeriggio di ieri in casa dell'Atletico Faiano. Nell'ambito del campionato Allievi Regionali , girone D, ottima prestazione dei biancorossi che fino alle battute finali conservano il vantaggio , ma vengono raggiunti sul finish dai padroni di casa
Leggi il testo integrale del comunicato:
8/11/2015
Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per due reti a zero alla Giffonese nel match valido quale nona giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Pronti via e la formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli passa subito in svantaggio: trascorrono infatti solo tre minuti, Elia serve Delle Donne che dalla tre quarti mette la sfera al centro dove Ippolito sigla la rete dell’uno a zero. Passata in svantaggio la compagine biancorossa prova in un paio di occasioni a centrare il pareggio, senza però riuscite ad ottenere i frutti sperati.
Leggi il testo integrale del comunicato
6/11/2015
Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che domenica pomeriggio (inizio ore 14:30) sarà di scena allo stadio Troisi di Giffoni Valle Piana contro la locale formazione della Giffonese nel match valido quale nona giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Diversi i problemi di formazione per il tecnico biancorosso Francesco Zolfanelli che dovrà a fare a meno degli indisponibili Orabona, Abate, D’Auria, Avagliano, Provenza e Vecchio. Inoltre l’allenatore della formazione biancorossa dovrà rinunciare per l’occasione anche al difensore De Domenico che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo per recidività in ammonizione.
Leggi il testo integrale del comunicato:
2/11/2015
La squadra Allievi Regionali dell'Olympic Salerno cala il tris nel turno casalingo contro l'Oratorio San Crescenzo. Grande prestazione degli uomini di mister Genco che travolgono gli ospiti con il risultato scoppiettante di tre reti a zero. Turno di riposo invece per la formazione juniores come previsto da calendario. la cronaca della gara Allievi Regionali.
Leggi il Testo integrale del comunicato http://www.olympicsalerno.it/pressDtl.php/1/prima-squadra/11/Novembre/2015/273/Weekend+di+successo+per+il+settore+giovanile.+Gli+Allievi+Regionali+battono+in+casa+l+oratorio+San+Crescenzo.+Riposo+invece+per++la+formazione+juniores+biancorossa
1/11/2015
L’Olympic Salerno getta il cuore oltre l’ostacolo riuscendo a centrare un prezioso pareggio per tre a tre tra le mura amiche dello Stadio Figliolia di Baronissi contro il Pandola nel match valido quale ottava giornata del campiona regionale di Promozione – girone D. La formazione biancorossa parte bene nella prima frazione di gioco riuscendo così a contrare le avanzate offensive del Pandola 2010. Al 20’ la formazione ospite guidata in panchina da mister De Santis però passa in vantaggio con una bella conclusione di Siani che batte così l’incolpevole Primadei.
Leggi il testo integrale del comunicato: