Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
30/11/2014
Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno nella dodicesima giornata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa è stata superata dal Sassano Calcio con il punteggio di tre reti a zero. I padroni di casa passano in vantaggio al 24’ della prima frazione di gioco con Riccio. L’Olympic non si perde d’animo e si rende pericolosa in un paio di circostanze con l’attaccante Carucci. Le conclusioni di quest’ultimo però non sortiscono l’effetto sperato e vengono respinte senza alcun problema dall’attenta retroguardia del Sassano.
Leggi qui il testo del comunicato:
28/11/2014
Fulmine a ciel sereno in casa Olympic Salerno. Nella trasferta di Sassano l’Olympic Salerno non sarà infatti guidata in panchina dal tecnico Marinari. L’allenatore ha rassegnato le dimissioni dall’incarico per motivi personali al termine della consueta seduta di rifinitura del venerdì. La società cara al presidente Pisapia ha accolto le dimissioni del tecnico e si riserva di comunicare nei prossimi giorni il sostituto dello stesso Marinari. La guida tecnica dell’Olympic Salerno per la sfida di domenica è stata affidata al tecnico della juniores, Fiorenzo Sica.
Leggi il testo integrale del comunicato:
25/11/2014
Sconfitta casalinga per la formazione juniores dell’Olympic Salerno nel big match della sesta giornata – girone H. La formazione di mister Sica è stata infatti superata dal Costa D’Amalfi con il punteggio di due reti ad uno. Il trainer della formazione biancorossa schiera la sua squadra con il 4-3-3. A difesa dei pali spazio al classe 98 Caravano, che sostituisce ottimamente l’indisponibile Bassi, in difesa trovano spazio Bisogno e Ragosta sulle corsie laterali e Saviello e De Falco al centro. Centrocampo formato dal regista Donadio con Ciardiello e Donnarumma ai lati, in attacco tridente composto da F. Brancaccio, Carucci ed Altimari. Nella prima frazione di gioco le due ottime formazioni si affrontano a viso aperto, con occasioni da rete da entrambe le parti.
Leggi il testo integrale del comunicato:
23/11/2014
Una brutta Olympic Salerno è costretta ancora una volta a rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. La formazione di mister Marinari è stata superata nel match valido quale undicesima giornata del campionato di Promozione – Girone D tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi dal Cilento S. Maria con il punteggio di cinque reti a zero. Prima dell’inizio del match si è svolto, come consuetudine in occasione delle gare interne, l’Olympic for Fair Play. Durante la fase del riscaldamento, il capitano del Cilento Santa Maria in divisa ufficiale ha firmato il decalogo della Carta del Fair Play a nome della società di appartenenza e successivamente ha autografato il pallone che era posizionato sul piedistallo in plexiglass presente sul rettangolo di gioco. Il tutto si è svolto sotto lo sguardo vigile della Responsabile Relazioni Esterne dell’Olympic Salerno, Rosanna Pagano.
Leggi il testo integrale del comunicato:
21/11/2014
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno nell’undicesima giornata del campionato di Promozione – girone D. La formazione biancorossa ospiterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Cilento S. Maria, fischio d’inizio fissato per le ore 11. Il Cilento S. Maria occupa attualmente la decima posizione in graduatoria con dodici punti al suo attivo. Ha collezionato nelle prime dieci giornate di campionato tre vittorie, tre pareggi e quatto sconfitte. Nell’ultima gara di campionato il Cilento S. Maria ha superato tra le mura amiche il Real Aversana con un netto e perentorio cinque ad uno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
18/11/2014
Pirotecnico pareggio per la formazione juniores dell’Olympic Salerno nella quinta giornata del girone H. Finisce tre a tre il match tra la formazione biancorossa ed il Real Pontecagnano. Mister Sica nella prima frazione di gioco schiera la sua formazione con il classico 4-4-2. Bassi a difesa dei pali, nel ruolo di terzino spazio a Loddo e Ragosta, coppia centrale composta da Sabato e Lambiase, entrambi all’esordio in campionato. Nella zona nevralgica del campo trovano spazio Sersante (anche lui alla prima con la maglia dell’Olympic Salerno) e Pierro, coppia centrale composta da Bruno ed A. Brancaccio. In avanti spazio a F. Brancaccio ed Altimari.
Leggi il testo del comunicato:
16/11/2014
Sconfitta esterna per l’Olympic Salerno. La formazione di mister Marinari è stata superata con il punteggio di due reti a zero a Nocera Superiore dalla Rocchese guidata in panchina da mister Angrisani. Nella prima frazione di gioco la compagine biancorossa tiene bene il campo e riesce a tenere testa ai più quotati avversari. Prima del match con l’Olympic Salerno, infatti, la Rocchese si trovava al quarto posto in graduatoria con diciassette punti al suo attivo.
Leggi il testo integrale del comunicato:
14/11/2014
Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio (sabato 15 novembre) con fischio d’inizio alle ore 14:30 sarà di scena sul campo Alfaterno di Nocera Superiore contro la Rocchese nella gara valevole quale decima giornata del campionato di Promozione – Girone D. La formazione guidata in panchina da mister Antonio Marinari proverà a proseguire il cammino intrapreso nelle ultime due giornate di campionato, dove è riuscita a portare a casa i primi due punti stagionali in virtù dei pareggi ottenuti contro Real Aversana ed Us Poseidon.
Leggi qui il testo del comunicato:
11/11/2014
Goleada per la formazione juniores dell’Olympic Salerno che supera con un netto e perentorio sette ad uno il Miranda nel match valido come quarta giornata del campionato regionale – girone H. Mister Sica che deve fare a meno di Ciancone e De Caro schiera la sua formazione con il classico 4-4-2. Spazio quindi a Bassi tra i pali, sulle corsie laterali spazio a destra a Saviello e Citro sulla sinistra, al centro De Falco (esordio stagionale per lui) in coppia con Ragosta, oggi capitano complice l’assenza per infortunio di Minutolo. Novità anche nella zona centrale del campo con Sergio e Pierro sulle corsie laterali, Antonio Brancaccio e Franklin Mora al centro. In avanti consueto tandem composto da Francesco Brancaccio ed Altimari.
Leggi il testo del comunicato:
9/11/2014
Secondo pareggio consecutivo e secondo punto stagionale per l’Olympic Salerno nel campionato di Promozione – girone D. La formazione guidata in panchina da mister Marinari impatta sullo zero a zero tra le mura amiche del Figliolia di Baronissi nel match valido quale nona giornata di campionato. Un punto che va decisamente stretto all’Olympic Salerno che sul finire del match ha sfiorato in diverse occasioni la rete che le avrebbe regalato i primi tre punti della stagione. Prima della gara tra l’Olympic Salerno e la U.S. Poseidon 1958 si è tenuta la “giornata biancorossa”: alcuni atleti della scuola calcio Olympic Salerno hanno svolto in un clima di grande festa e divertimento, nonostante la pioggia, delle partitine sul terreno di gioco dello stadio Figliolia di Baronissi.
Leggi il testo integrale del comunicato:
7/11/2014
Secondo impegno consecutivo tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi per l’Olympic Salerno che nella nona giornata del campionato di Promozione – Girone D affronterà la U.S. Poseidon (fischio d’inizio ore 11). Si terrà domenica la prima giornata Biancorossa: il 09 novembre alle ore 9:30 sempre presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi, prima della gara tra l’Olympic Salerno e la U.S. Poseidon alcuni atleti della scuola calcio Olympic Salerno svolgeranno delle partitine sul terreno di gioco. I gruppi coinvolti per questa prima giornata saranno gli atleti della categoria Esordienti nati negli anni 2001, 2002 e 2003, appartenenti alla Esordienti e gli atleti appartenenti alla categoria Pulcini nati negli anni 2004, 2005 e 2006.
Leggi il testo del comunicato:
4/11/2014
Finisce in parità il match valevole come terza giornata del campionato Juniores Girone H tra l’Intercasali e l’Olympic Salerno. Le due formazioni si erano già affrontate in pre campionato (il match fu vinto dai biancorossi di mister Sica per uno a zero) ma in campionato è tutt’altra musica visto che a differenza di allora l’Intercasali si presentava in campo con una formazione più esperta. Ritornando al match il tecnico Sica può usufruire anche di Franklin Mora Mendoza prestato per l’occasione dalla prima squadra alla compagine juniores. Quest’ultimo viene adattato al centro della difesa al fianco di Ciancone per sopperire alla carenza di difensori centrali.
Leggi qui il testo del comunicato:
2/11/2014
L’Olympic Salerno finalmente si sblocca e riesce a portare a casa il primo punto stagionale. Allo stadio Figliolia di Baronissi infatti la formazione guidata in panchina da mister Marinari ferma sull’uno ad uno il Real Aversana al termine di una gara ricca di emozioni. La formazione salernitana presenta subito in campo dal primo minuto i nuovi acquisti Pirolo a difesa dei pali ed Ingenito al centro dell’attacco. Spazio nell’undici base anche per Sandrigo e Caserta giunti da poco alla corte di mister Marinari.
Leggi il testo integrale del comunicato: