Prima Categoria - Girone G
Olympic Salerno vs Atletico Nuceria
30/11/2024
Fratte
Prima Categoria - Girone G
Salerno Guiscards - 2
Olympic Salerno - 2
30/10/2015
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che sarà di scena domenica (fischio d’inizio ore 14:30) allo stadio Figliolia di Baronissi contro il Pandola 2010 nel match valido quale ottava giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare a meno degli infortunati Orabona, D’Auria ed Abate. Per la formazione biancorossa sarà l’ennesimo spareggio salvezza contro il Pandola 2010. Quest’ultima infatti occupa l’ottava posizione in graduatoria con dieci punti in graduatoria frutto di tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte.
Leggi il testo integrale del comunicato:
27/10/2015
Terza giornata di gare per il settore giovanile dell'Olympic Salerno. Nell'ambito del campionato Allievi Regionali fascia A, amaro in bocca per la compagine biancorossa guidata da Genco che viene battuta per due reti ad una in casa della Turris. Partono bene i padroni di casa a segno dopo appena dieci minuti con Oliva che da calcio piazzato, colpisce la traversa e sulla respinta realizza l'1-0 per la compagine corallina. Al 30'pt da una mischia di gioco in area autorete degli stessi locali, pareggio quindi per gli ospiti, gara riaperta.
Leggi il testo integrale del comunicato
25/10/2015
L’Olympic Salerno strappa con le unghie e con i denti un prezioso pareggio nella settima giornata del campionato di Promozione – girone D. La formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli impatta sul due a due al “Vecchio” di Capaccio Scalo contro l’U.S. Poseidon 1958. Parte bene la compagine biancorossa che passa in vantaggio all’ottavo minuto con il neo acquisto Braione. Calcio di punizione battuto da Brancaccio e sfera che giunge al volto nuovo di casa biancorossa che in area di rigore batte l’incolpevole estremo difensore di casa Calamusa. Al 16’ minuto si rende ancora pericolosa l’Olympic Salerno con una conclusione di Varriale che si perde però al lato.
Leggi il testo integrale del comunicato:
23/10/2015
Impegno in trasferta per l’Olympic Salerno che sarà di scena domenica (fischio d’inizio ore 14:30) allo stadio Vecchio di Capaccio Scalo contro la U.S. Poseidon 1958 nel match valido quale settima giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister Zolfanelli dovrà fare ancora una volta a meno degli infortunati De Michele ed Orabona. Quest’ultimo nella giornata di ieri è stato sottoposto dal dottore Calabrò presso l’Ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citro ad intervento chirurgico al ginocchio per l’asportazione del menisco mediale lesionato in occasione della gara disputato dai biancorossi contro il Salernum Baronissi.
Leggi il testo integrale del comunicato:
21/10/2015
La Dea Bendata volta le spalle all’Olympic Salerno, costretta ad arrendersi per due reti ad uno solo nel finale al Real Pontecagnano nel recupero della quinta giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Nella prima frazione di gioco le due formazioni si affrontano a viso aperto: al secondo minuto veloce azione di contropiede per il Real Pontecagnano e conclusione in diagonale del numero 10 Fortino che viene ben controllata da Primadei. Trascorrono pochi minuti ed arriva la risposta dell’Olympic Salerno con una bella conclusione dal limite di Minutolo che però viene controllata dal portiere del Real Pontecagnano.
Leggi il testo integrale del comunicato:
20/10/2015
Seconda giornata di campionato per quanto riguarda il campionato Allievi Regionali fascia A ed il campionato juniores. Nell'ambito del campionato Allievi Regionali girone D, l'Olympic Salerno guidata dal tecnico Roberto Genco batte la Pol Terzo Tempo del tecnico Claudio Grimaudo con il risultato scoppiettante di 5 reti ad 1. Splendida sfida tra i due ex granata 93/94 e 94/95 che ha avuto luogo lo scorso sabato pomeriggio sul terreno di gioco dell'impianto "R.Settembrino
Leggi il Testo integrale del Comunicato
18/10/2015
Una brutta Olympic Salerno viene superata tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi dal Costa d’Amalfi con il netto punteggio di tre reti a zero nel match valido quale sesta giornata del campionato regionale di Promozione – girone D. Da segnalare in casa Olympic Salerno l’esordio dal primo minuto del difensore Davide Avagliano che, risolti i problemi fisici di inizio stagione, ha provato a dare una mano alla formazione biancorossa. Parte bene la formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli che dopo dieci minuti sfiora la rete del vantaggio con un preciso calcio di punizione di Castagno che si stampa però sul palo e si perde sul fondo.
Leggi il testo integrale del comunicato:
16/10/2015
Impegno casalingo per l'Olympic Salerno che affronterà domenica 18 ottobre con fischio d'inizio alle ore 15.30 allo stadio Figliolia di Baronissi il Costa d’Amalfi nella sfida valevole come sesta giornata del Girone D del campionato regionale di Promozionale. Per l’occasione il tecnico della formazione biancorossa Zolfanelli dovrà fare a meno di D’Auria ed Orabona, costretti ancora una volta a mordere il freno a causa dei rispettivi infortuni. L’Olympic Salerno comunica che in occasione della sfida contro la formazione costiera sarà attuato il “porte aperte” allo stadio Figliolia.
Leggi il testo integrale del comunicato:
15/10/2015
L'Asd Olympic Salerno comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2015-2016 con la Concessionaria ufficiale Toyota WIN CAR spa di Salerno e Avellino del Gruppo Laus che sarà Main Partner della società biancorossa. Visibile sulla prima e seconda divisa ufficiale sia della prima squadra dell'Olympic Salerno che del settore giovanile e scuola calcio, il marchio Toyota WIN CAR spa sarà posizionato sia sulla parte frontale che sul retro della maglia da gioco ufficiale a partire già dalla prossima gara casalinga di domenica 18 ottobre 2015. Il Gruppo Laus è una delle più grandi realtà nella distribuzione di auto nuove ed usate nel Centro- Sud Italia.
Leggi il testo integrale del comunicato:
14/10/2015
Esordio nel week end delle due compagini degli Allievi Regionali e della Juniores dell'Olympic Salerno guidate da mister Genco. Gli Allievi Regionali nella mattinata di domenica perdono la gara in trasferta contro il Monteruscello con il risultato di tre reti ad uno per la compagine flegrea. Mentre invece la compagine juniores conquista una brillante vittoria alla prima di campionato che ha avuto luogo lunedì dodici ottobre presso la struttura del R.Settembrino contro la juniores del Real Pontecagnano con il risultato di tre reti a due. Queste le cronache delle due gare del settore giovanile .
Leggi il testo integrale del comunicato:
10/10/2015
Le avverse condizioni meteorologiche hanno impedito il regolare svolgimento del match previsto per oggi, sabato 10 ottobre, tra Real Pontecagnano e Olympic Salerno e valido per il 5° turno del campionato di Promozione – Girone D. La gara è stata infatti sospesa dal direttore di gara, il signor Bartoli della sezione di Nocera Inferiore, per impraticabilità del terreno di gioco dello stadio XXIII Giugno 1978 della cittadina picentina.
Leggi il testo integrale del comunicato:
9/10/2015
Impegno in trasferta per l'OlympicSalerno che affronterà con fischio d'inizio alle ore 15.30 allo stadio XXIII Giugno 1978 di Pontecagnano la locale formazione del Real nella sfida valevole come quinta giornata del Girone D del campionato regionale di Promozionale. Per l’occasione il tecnico della formazione biancorossa Zolfanelli dovrà fare a meno di Caravano, Avagliano, D’Auria, De Michele ed Orabona, costretti tutti a mordere il freno a causa dei rispettivi infortuni.
Leggi il testo integrale del comunicato:
8/10/2015
Sono stati ufficialmente presentati i calendari dei campionati regionali Allievi e Juniores. La prima del campionato regionale Allievi (fascia A-girone D), vedrà impegnata la compagine guidata da mister Genco in casa del Monteruscello calcio domenica 11 ottobre con fischio d'inizio fissato per le ore 10.00 sul sintetico del' S.Artema . L'Olympic Salerno (Allievi) affronterà un valido avversario, quello del Monteruscello definita come una delle squadre più forti del girone, guidata dal tecnico Corrado Pianese.
Leggi il testo integrale del comunicato:
7/10/2015
Per tutta la stagione 2015/2016, l'Asd Olympic Salerno sensibilizzerà l'opinione pubblica con le Giornate Mondiali come è in parte già avvenuto lo scorso anno.Dopo il sostegno della Giornata Internazionale della Pace e della Terza Età, continua l'impegno della Asd Olympic Salerno in questa direzione,con il sostegno della Giornata Mondiale dell'Alimentazione programmata per il 16 ottobre 2015.
Leggi il testo integrale del comunicato:
4/10/2015
Prima vittoria stagionale nel campionato regionale di Promozione – girone D per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa si sblocca alla quarta giornata superando con il punteggio di tre reti ad uno la Polisportiva Santa Maria Cilento. I padroni di casa guidati in panchina da mister Zolfanelli passano in vantaggio al 19’ minuto del primo tempo. Magistrale calcio di punizione di Castagno dal limite dell’area, il centrocampista biancorosso mette la sfera all’incrocio dei pali dove non può arrivare l’estremo difensore della compagine ospite Serra. La Polisportiva Santa Maria Cilento non ci sta e dopo la rete si catapulta in avanti alla ricerca del pareggio.
Leggi il testo integrale del comunicato:
2/10/2015
Impegno casalingo per l'Asd Olympic Salerno che affronterà domenica 4 ottobre tra le mura amiche dello stadio "Figliolia" di Baronissi con fischio d'inizio alle ore 15.30 la capolista Pol. Santa Maria Cilento nell'ambito del campionato regionale di Promozionale (girone D). Mister Zolfanelli non potrà contare sulle presenze di Avagliano, Caravano, D'Auria, De Michele ed Orabona non arruolabili poichè infortunati.
Leggi il testo integrale del comunicato :