Prima Categoria - Girone G
Lavorate vs Olympic Salerno
11/01/2025
Sarno
Prima Categoria - Girone G
Fidelis Agro - 2
Olympic Salerno - 1
31/1/2016
Sconfitta pesante ma allo stesso tempo bugiarda per l’Olympic Salerno che si arrende alla Polisportiva Santa Maria con il risultato di quattro reti ad uno. Risultato sin troppo pesante per la formazione guidata in panchina da mister De Sio che ha comunque dato grossi segnali di ripresa ed ha disputato, nonostante tutto, una discreta gara.
Leggi il testo del comunicato:
29/1/2016
Impegno esterno per l’Olympic Salerno che domani (sabato) alle ore 14:30 sarà di scena allo stadio “A. Carrano” di Santa Maria di Castellabate per affrontare la Polisportiva Santa Maria nel match valido quale quarta giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Per l’occasione mister De Sio dovrà fare a meno solo dell’indisponibile Brancaccio.
Leggi il testo del comunicato:
26/1/2016
Weekend discreto per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Buona prova degli Allievi che vincono in trasferta con il risultato di sei reti a due contro l’Oratorio San Crescenzo nell’ambito del campionato Allievi Regionali, girone D. Finisce a reti inviolate dopo un’avvincente partita, la gara tra la compagine juniores biancorossa la juniores della Temeraria (seconda in classifica nda) presso il campo di San Cipriano Picentino nell’ambito del Campionato di Attività Mista, (girone I).
Leggi il testo integrale del comunicato:
24/1/2016
Importante vittoria per l’Olympic Salerno che supera per una rete a zero il Salernum Baronissi nella terza giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Positivo dunque anche l’esordio casalingo per il neo tecnico della formazione biancorossa Vincenzo De Sio.
Leggi il testo del comunicato:
22/1/2016
Impegno casalingo per l’Olympic Salerno che domani (sabato) alle ore 14:30 sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi per affrontare il Salernum Baronissi nel match valido quale terza giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Sarà l’esordio casalingo sulla panchina biancorossa per il tecnico De Sio che potrà contare su tutti gli effettivi a propria disposizione.
Leggi il testo integrale del comunicato:
19/1/2016
Proseguono i campionati del settore giovanile: la compagine Allievi dell’Olympic Salerno, nell’ambito del campionato Allievi Regionali, girone D, vince nell’anticipo di sabato in casa contro
Leggi il testo integrale del comunicato:
16/1/2016
Parte con un pareggio l’avventura di Vincenzo De Sio sulla panchina dell’Olympic Salerno. La formazione biancorossa impatta a Casignano contro la Temeraria 1957 di San Mango con il punteggio di uno ad uno nella gara valida quale seconda giornata di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Parte subito forte la formazione di casa che al settimo minuto passa in vantaggio. In pieno recupero del secondo tempo arriva il pareggio dell’Olympic Salerno: precisa ed impeccabile punizione di Mazzeo dal limite dell’area che finisce in fondo al sacco. La formazione biancorossa porta così a casa un punto prezioso.
Leggi il testo del comunicato:
15/1/2016
L’Asd Olympic Salerno è lieta di comunicare di avere affidato la gestione tecnica della prima squadra a Vincenzo De Sio e al suo vice Antonio Efficie. Il nuovo allenatore è stato presentato al gruppo nella serata di giovedì nell’ambito della seduta d’allenamento infrasettimanale e domani esordirà sulla panchina biancorossa nella gara in trasferta contro
Leggi il testo integrale del comunicato:
13/1/2016
Francesco Zolfanelli non è più l’allenatore dell’Olympic Salerno. La società biancorossa ed il tecnico salernitano hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto di collaborazione, seppur rimanendo in ottimi rapporti e godendo di stima reciproca. La sofferta decisione è scaturita al termine di una lunga riunione tenutasi nella giornata di ieri che ha visto coinvolto l’intero staff dirigenziale e tecnico dalla formazione biancorossa oltre ai calciatori dell’Olympic Salerno.
Leggi il testo integrale del comunicato:
12/1/2016
Dopo la pausa natalizia sono ripresi i campionati del settore giovanile dell’Olympic Salerno: seconda giornata di ritorno per gli Allievi Regionali che vincono in trasferta presso l’impianto di San Mango contro
Leggi il testo integrale del comunicato:
10/1/2016
Sconfitta casalinga per l’Olympic Salerno che si arrende tra le mura amiche dello Stadio Figliolia di Baronissi al Cannalonga con il risultato di quattro reti ad una. Primi cinque minuti da incubo per Acquaviva e compagni, due clamorose disattenzioni della retroguardia biancorossa permettono infatti a Barone di realizzare la sua personale doppietta e portare subito il Cannalonga avanti per due reti a zero. L’Olympic Salerno in qualche modo ci prova non riuscendo però mai ad impensierire il portiere ospite Vitale.
Leggi il testo del comunicato:
8/1/2016
Torna in campo dopo la pausa per le festività Natalizie il torneo di Promozione, torna in campo l’Olympic Salerno. Impegno casalingo per la formazione biancorossa che domenica (fischio d’inizio alle ore 14:30) sarà di scena tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi per affrontare il Cannalonga nel match valido quale prima giornata del girone di ritorno del campionato regionale di Promozione – girone D. Intanto la società del presidente Matteo Pisapia piazza un nuovo colpo di mercato tesserando il difensore classe 1997 Antonio Maria Centore proveniente dalla Salernitana.
Leggi il testo integrale del comunicato:
3/1/2016
Giornata di sport e solidarietà per l’Asd Olympic Salerno che questa mattina ha effettuato una gara amichevole presso l’impianto sportivo di Bolano contro le Frazioni Unite del presidente Vincenzo Petrone, gara nel segno di un’iniziativa di solidarietà nata in collaborazione con la società delle Frazioni Unite che ha avuto come scopo quello di raccogliere giocattoli per il centro Accoglienza “Pratoverde” di Pizzolano di Fisciano.
Leggi il testo integrale del comunicato: