Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Fidelis Agro vs Olympic Salerno

21/12/2024

Nocera Inferiore

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno - 3

Atletico Bellizzi - 3

Classifica

  • 1. Siano Calcio 13
  • 2. Fidelis Agro 12
  • 3. Olympic Salerno 12
  • 4. Città di Fisciano 12
  • 5. Atletico Bellizzi 11
  • 6. Salerno Guiscards 8
  • 7. Giffonese 7
  • 8. Città di Montoro 5
  • 9. Lavorate 4
  • 10. Tramonti 4
  • 11. Baronissi Calcio 4
  • 12. Atletico San Valentino 4
  • 13. Atletico Nuceria 3
  • 14. Cava United 0
CAMPIONATO 1A CAT. 2024/2025 - GIRONE G
Classifica 5° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, il girone d’andata si chiude con lo Stabia City. L’Under 17 riparte vincendo, grande successo per il Memorial Ragone

    Comunicato stampa n.49

    12/1/2024

    E' slittato di un'altra settimana il ritorno in campo della prima squadra dell'Olympic Salerno. Il match in programma domenica scorsa in casa del Cava United, infatti, non è stato disputato a causa dell'impraticabilità del campo di S.Lucia vista la copiosa pioggia che non ha concesso tregua per l'intera giornata. Il confronto con i metelliani sarà recuperato mercoledì prossimo, 17 gennaio, alle 19.30 sullo stesso impianto che domenica alle 10 ospiterà anche l'Under 16 biancorossa di Fiorenzo Sica, impegnata nell'ottavo turno contro l'Alba Cavese. Sarà, dunque, l'ultima d'andata ad aprire il 2024 della compagine guidata da Giovanni Esposito, pronto a vivere domenica alle 14.30 al "Figliolia" il suo personale derby (essendo originario di Castellamare) contro lo Stabia City, rivale numero 1 della Rocchese per il salto di categoria. L'undici stabiese, allenato dall'ex calciatore professionista Gigi Vitale che in carriera è stato capitano di Napoli e Salernitana (che ironia della sorte si affronteranno in Serie A sabato al "San Paolo-Maradona") vanta un organico d'esperienza ed è reduce dal sofferto blitz allo scadere contro il Città di Montoro. I colchoneros vogliono di contro dare la sterzata al proprio campionato e farlo contro una squadra di alta classifica potrebbe rappresentare il volano giusto per una seconda parte da protagonisti. Arbitro dell'incontro sarà il sig. Giuseppe Musto della sezione di Napoli.

     

    Seconda di ritorno per la Juniores che lunedì alle 15.30 sul nuovo manto sintetico del "XXIII Giugno 1978" di Pontecagnano renderà visita al Faiano. Nell'ultimo turno preventivabile sconfitta interna con la corazzata Pro Sangiorgese che passava a Prepezzano con un largo 1-11 frutto delle doppiette di Evaristo, Capaccio (un rigore), Oliva e Del Sorbo nonchè degli assoli di Greco (autore del primo goal), Martino e Bisso su rigore. Di Casarano dal dischetto al 90' l'unica marcatura salernitana. Detto dell'Under 16, altra lunga trasferta alle porte per l'Under 17 di Alfonso Zucaro che domenica alle 15 sarà di scena a Caggiano per affrontare l'Us Pollese. Squadra galvanizzata dal bel successo sotto il diluvio di domenica scorsa con il Real Palomonte, trafitto 3-1 con reti di Trimarco, Argento (ormai pienamente recuperato dopo l'infortunio) e Sica. Così in campo i biancorossini: Avallone, Mauro, Riviello, Califano, Salsano, Maresca, Scariati, Pellegrino, Trimarco, Argento, Sica. Dopo il 6-3 incassato dal Toria, l'Under 14 a 9 di Fulvio Riganti giocherà lunedì alle 15.30 a Casa Olympic con l'SV Football Academy sul campo intitolato al compianto Alfonso Ragone dove domenica scorsa, nonostante la pioggia battente, si è concluso il secondo Memorial in suo onore (Carisma Cup). La famiglia e gli amici di Alfonso hanno voluto premiare il ragazzo più rappresentativo e che nella finale dell'U12 ha giocato alla Alfonso, caricando e sostenendo la squadra proprio come faceva il "Toro" numero 2 in partita. Il premio è andato al piccolo Pippo, da tantissimi anni in biancorosso e vero cuore del gruppo guidato da mister De Concilio. Queste le società che hanno alzato il primo premio per ogni categoria: Castel San Giorgio (Under 6), Soccer Friends (Under 7), Olympic Salerno (Under 8), Millenium (Under 9), Soccer Friends (Under 10), Millenium (Under 11) ed Olympic Salerno (Under 12). 

    loading... loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011