-
Olympic Salerno, sottoscritto accordo di partnership con Franco Grasso Revenue Team per la stagione 2021/22
Comunicato stampa n.8
21/9/2021
L'Olympic Salerno è lieta di annunciare l'accordo di partnership con Franco Grasso Revenue Team che sarà Bronze Partner del sodalizio biancorosso nella stagione sportiva 2021/22. Il Revenue Management, chiamato in Italia anche gestione dei ricavi, è quella disciplina di gestione della disponibilità (in origine camere d’albergo, posti a sedere nel trasporto aereo) che ha come obiettivo l’ottimizzazione del volume di affari, in relazione alla massimizzazione dell’occupazione. In principio erano Franco Grasso, Franco Laico e la loro passione per il Revenue Management. Poi sono arrivati loro, i titolari di una grande squadra. Una squadra vincente. Il Revenue Team è composto da giovani dinamici, preparati, innamorati del loro lavoro. Capaci di trasmettere sempre il loro entusiasmo. Non lasciano nulla al caso e all’improvvisazione. Per loro c’è solo un risultato possibile: far crescere le strutture in consulenza. Franco Grasso è su piazza da più di dieci anni ed è dotato di una struttura capillare in grado di scegliere i partner più idonei.
Dall'ambito turistico a quello sportivo, l'intenzione del gruppo dopo i positivi esperimenti dei primi anni di attività è quello di espandere ulteriormente i propri campi d'azione ed in particolare quelli territoriali. Franco Grasso Revenue Team ha sede operativa a Roma e rappresentanze a Milano e all'estero (Russia, Belgio, Thailandia, Argentina, Sri Lanka e Spagna) e punta senza mezzi termini ad estendere il proprio raggio d'azione in Italia, a partire da Salerno: "L'idea di stringere questo rapporto di collaborazione nasce da un'amicizia personale con il presidente Pisapia - spiega Emiliano Viola, responsabile dello sviluppo commerciale dell'azienda con un passato da giocatore dilettante e qualche presenza in campo anche nei primi anni di vita dell'Olympic - Il nostro obiettivo è quello di affiancare le aziende per consentire loro una crescita omogenea analizzando ricavi e fatturati, predisponendo strategie e valutando le dinamicità tariffarie. Nel tempo dopo aver concentrato i propri sforzi sul turismo ed il settore alberghiero, ci è parso naturale volere ampliare gli orizzonti e farlo anche con chi è dotato di palestre e centri sportivi. Come nel caso dell'Olympic che rappresenta un'eccellenza a Salerno. E' già stata fatta una piccola consulenza sulla struttura di proprietà ed un'analisi che permettesse all'azienda di crescere e contestualmente di farlo fare anche alle altre ad essa correlate. Sottoscrivere per noi una partnership con l'Olympic significa aumentare la visibilità grazie alla scuola calcio, ai genitori e a coloro che gravitano attorno a questo mondo. Abbiamo già in passato affiancato altre realtà calcistiche oltre a collaborare con società podistiche e di Pallamano ma ora siamo fieri di legare il nostro brand con l'Olympic e Casa Olympic. Ovviamente alla base di questo accordo la comunanza di valori, specie nel settore della solidarietà che ci vede sempre in prima linea".
Per info e dettagli https://www.francograssorevenueteam.com/