-
Prima amichevole per l’Olympic Salerno contro la Temeraria 1957 San Mango. Rinnovata la partnership con Volkswagen Autodue
Comunicato Stampa Stagione 13/14 N.4
1/9/2013
La prima amichevole riserva una sconfitta all’Olympic Salerno, battuta 4-1 dalla Temeraria San Mango nella partita disputata al centro sportivo “Terzo Tempo”. Mister Antonio Marinari è tuttavia soddisfatto della buona condizione atletica generale della squadra e della discreta intesa in campo tra vecchi e nuovi compagni mostrata nel test di tre tempi da 30’ ciascuno. Domenica 1 settembre seconda amichevole contro la formazione Juniores della Battipagliese. Fischio d’inizio alle ore 10.00 presso lo stadio Figliolia. La preparazione estiva dell’Olympic Salerno in vista del campionato di Promozione prosegue la settimana prossima sotto la supervisione del preparatore atletico professore Corbo. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì 2 settembre dalle 21.00 alle 22.30 al campo “Settembrino” di Fratte. Venerdì 6 settembre è in programma una seduta di allenamento al “Figliolia” di Baronissi, campo delle gare interne dell’Olympic Salerno per la prossima stagione. La prima partita ufficiale si disputerà mercoledì 11 settembre in Coppa Italia contro la Pro Pagani.
Rinnovata anche per la stagione 2013/2014 la partnership dell’Olympic Salerno con la concessionaria Volkswagen Autodue. Il main sponsor comparirà sulle divise di prima squadra, formazione juniores e scuola calcio.
Grande partecipazione alla festa in spiaggia presso il lido Miramare di Salerno. I bambini della scuola calcio dell’Olympic Salerno hanno trascorso due ore di allegria e divertimento insieme alle loro famiglie. Un evento fortemente voluto dalla società biancorossa, impegnata nella crescita delle giovani leve calcistiche anche nel campo della socializzazione.
Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it
Ufficio stampa Olympic Salerno
press@olympicsalerno.it
392.1933058