-
Al “Figliolia” di Baronissi arriva il Costa d’Amalfi. L’Olympic Salerno va alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo
Comunicato stampa N.13
27/9/2013
Nel terzo turno del campionato di Promozione, l’Olympic Salerno ospita il Costa d’Amalfi. Il match si disputerà presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi, con fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. La gara sarà diretta dal Sig. Ciro Ciniglio della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Crescenzo Mazzuoccolo e Daniele Luciano. A causa del ritardo nell’omologazione delle tribune, la partita si svolgerà ancora una volta a porte chiuse.
Dopo l’esaltante vittoria conquistata sul campo del Real Agropoli, i ragazzi di mister Marinari proveranno a salvaguardare l’imbattibilità in campionato. Oltre al lungodegente Pifano, il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di Giordano, indisponibile a causa di uno scontro di gioco durante l’allenamento di mercoledì che ha richiesto cinque punti di sutura. Contro i costieri, l’allenatore salernitano dovrà rinunciare anche a Corbo e Donadio. Assenti, causa problemi personali, anche Orabona e Salvati. Torna disponibile Napoli.
Questo il quadro completo della terza giornata di Promozione Girone D:
Cilento Calcio – Intercasali 2005
Evoli – Miranda
Giffonese – Ebolitana
Olympic Salerno – Comprensorio Valcalore
Picciola – Real Pontecagnano F.
Rocchese – Real Agropoli
Valdiano – Temeraria 1957 San Mango
Volcei Calcio –Sporting CasalvelinoCLASSIFICA
Temeraria S.Mango 6
Valdiano 6
Cilento Calcio 6
Rocchese 4
Olympic Salerno 4
Ebolitana 4
Real Pontecagnano 3
Costa d’Amalfi 3
Giffonese 3
Intercasali 1
Picciola 1
Real Agropoli 1
Evoli 1
Santarsenese 1
Miranda 0
Volcei Calcio 0La partita sarà trasmessa in differita sul canale LiraSport (613 del digitale terrestre). Questi gli orari:
lunedì – 21:25
martedì – 14:05, 19:05
giovedì – 17:25
sabato – 08:45
domenica – 00:55Inoltre, è possibile rivedere le partite casalinghe dell’Olympic anche sul sito ufficiale del club e sul canale youtube “Olympic Salerno”.
Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it
Ufficio stampa Olympic Salerno
www.olympicsalerno.it
press@olympicsalerno.it
392.1933058