-
La nuova maglia dell’Olympic Salerno direttamente dal Brasile. Presentata la prima divisa per la stagione 2014/2015
Comunicato stampa N.4
13/7/2014
Nasce sotto la buona stella del Mondiale in Brasile la stagione sportiva 2014/2015. È proprio dalla terra carioca che il presidente Matteo Pisapia presenta la nuova maglia dell’Olympic Salerno per il prossimo campionato. A fare da sfondo alla “presentazione” è lo storico Maracana di Rio de Janeiro, teatro della finale mondiale tra Argentina e Germania. Un’iniziativa che fa seguito alla sorpresa riservata nei giorni scorsi, con le divise di tredici squadre calcistiche di Salerno portate in Brasile ed indossate da alcune ragazze brasiliane.
La novità principale, rispetto allo scorso anno, è lo spostamento del logo ufficiale del club. Posto al centro della maglietta nella passata annata, il delfino sarà applicato a sinistra per la prossima stagione. Rispetto allo scorso anno è stata ampliata anche la banda rossa centrale, che passa da 8 a 12 cm. Più ristrette invece le righe bianche, che misureranno 7,5 cm. Sul retro della maglietta comparirà la scritta “A.s.d. Olympic Salerno”, accompagnato dalla stagione sportiva “2014/2015”. Confermato il main sponsor, rappresentato dalla concessionaria Volkswagen Autodue, posto come sempre nella parte centrale della divisa. Confermata anche la presenza dello sponsor Anaclerico Sports, la cui collocazione sulla maglietta è ancora da definire. Da parte del presidente Matteo Pisapia e della società biancorossa, ancora un sentito ringraziamento ai due partner che, ancora una volta, rinnovano la loro fiducia nei confronti del progetto sportivo dell’A.s.d. Olympic Salerno.
Nei prossimi giorni la società presenterà anche la seconda divisa da gioco per la nuova stagione sportiva. A breve l’A.s.d. Olympic Salerno, inoltre, annuncerà anche il nome del nuovo tecnico e la composizione dell’intero staff tecnico e dirigenziale.
Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it
Ufficio stampa Olympic Salerno
www.olympicsalerno.it
press@olympicsalerno.it
392.1933058