-
Olympic Salerno, Allievi Fascia B ko a Nocera Superiore nell’andata della Semifinale play-off: tris del Tiki Taka ai ragazzi di Rossi
Comunicato stampa n.104
26/4/2017
Semifinale play-off d’andata amara per gli Allievi Provinciali Fascia B dell’Olympic Salerno che cedono 3-0 sul sintetico del “Pareti Pucciano” di Nocera Superiore al cospetto del Tiki Taka. Dopo aver superato nel primo turno l’Atletico Bracigliano, i babies biancorossi sono chiamati ad un’altra impresa contro l’ostica compagine nocerina. Per l’occasione mister Paolo Rossi si affida ad Imparato tra i pali, Ragone, Di Muro, Renna, La Rocca, Graziuso, Pelosi C., Nicastro, Pelosi A., Basso, Fasulo. L’impatto al match dei salernitani non è l’ideale ma la prima occasione è proprio di marca ospite con Basso che va vicinissimo al bersaglio grosso. Al primo affondo, complice il primo svarione della retroguardia biancorossa, il Tiki Taka passa in vantaggio dimostrandosi poi squadra arcigna e compatta. Il gioco resta piuttosto frammentato, complice anche l’alta posta in palio e non si annotano ulteriori occasioni rilevanti fino alla ripresa quando i delfini si fanno due volte sorprendere dagli avanti di casa, subendo in rapida successione seconda e terza rete, sempre a firma Alfonso D’Angelo, autentico mattatore del match. Mister Rossi lancia nella mischia Landi per Ragone, Di Domenico per Christian Pelosi, Caldarelli per Nicastro e Farina per Basso ma la retroguardia avversaria tiene bene fino al triplice fischio: “L’approccio alla gara non è stato ottimale – analizza mister Rossi – le due squadre hanno risentito dell’importanza dell’incontro e dal nostro punto di vista abbiamo pagato a caro prezzo tre disattenzioni difensive. Il ritorno sarà duro ma siamo abituati a non mollare mai ed una cosa è certa: l’Olympic venderà cara la pelle fino all’ultimo istante”.
L'A.S.D. Olympic Salerno comunica che da martedì 4 Aprile sarà possibile prenotare presso la segreteria della scuola calcio sita al Centro Sociale di Salerno oppure via mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it il nuovo Almanacco del sodalizio biancorosso relativo alla stagione 2016/2017. Info, costi e promozioni sono consultabili sui canali ufficiali del club. Si comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.