-
Olympic Salerno, i Giovanissimi Fascia B calano il settebello sul Bellizzi. Serritiello: “Soddisfatto della crescita collettiva”
Comunicato stampa n.95
29/3/2017
Terzo successo consecutivo per i Giovanissimi Provinciali Fascia B dell'Olympic Salerno che regolano con un perentorio 7-0 il Bellizzi, agguantato in classifica in virtù di questo successo. Splendida prestazione da parte dei babies in forza a mister Alfredo Serritiello che schiera De Martino in porta, Buonagiunto, De Vivo, Criscuolo, Coscia, Zapparoli, Gallo, Santoro, Fasulo, Ronca ed Elia, ruotando successivamente tutti gli elementi a disposizione. Avvio sprint da parte dei biancorossi che colpiscono gli avversari in rapida successione con Santoro ed Elia che finalizzano due ottime iniziative corali. Il pressing dei padroni di casa continua e frutterà prima dell'intervallo le marcature di nuovo a firma Santoro-Elia. Nella ripresa l'Olympic si conferma squadra in salute e trafigge gli avversari prima con Tortorella e poi con Fasulo, la cui doppietta chiude i giochi. "Sono molto soddisfatto - il commento di Serritiello - Mi preme specificare che per questo gruppo, composto in buona parte da sotto età, è il primo effettivo campionato a 11, provenendo da quello a 9. I ragazzi sono stati bravissimi a non farsi scoraggiare dai primi risultati, le prestazioni non sono mai mancate ed ora stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro meticoloso. I miei complimenti vanno a tutti loro per come s'impegnano e recepiscono le mie direttive, ho la fortuna di guidare un gruppo sano che può continuare a divertirsi nel tempo. In fin dei conti stiamo provando a ricalcare quanto fatto dagli Allievi lo scorso anno che si sono ritrovati base ed esperienza per affrontare un cammino vincente come quello di quest'anno". Il giovane tecnico dei delfini spera di chiudere col botto: "Adesso ci aspetta la seconda gara consecutiva interna con la Gregoriana, abbiamo le carte in regola per centrare il quarto successo di fila e magari chiudere alla grande sul campo della capolista Terzo Tempo".
Prosegue al contempo la marcia di avvicinamento degli Allievi Provinciali Fascia B al primo appuntamento di post season sul campo dell'Atletico Bracigliano. I ragazzi di Paolo Rossi sono pronti ad affrontare con lo spirito giusto il match, consci delle proprie potenzialità e di quanto fatto durante tutto l'arco della stagione senza particolari pressioni. Completano il quadro play-off i match Rota Soccer-Battipagliese, Pontecagnano-Angri 1983 e Nikè-Tiki Taka.
L'A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.