Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Siano Calcio

18/01/2025

Fratte

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Lavorate - 0

Olympic Salerno - 4

Classifica

  • 1. Siano Calcio 13
  • 2. Fidelis Agro 12
  • 3. Olympic Salerno 12
  • 4. Città di Fisciano 12
  • 5. Atletico Bellizzi 11
  • 6. Salerno Guiscards 8
  • 7. Giffonese 7
  • 8. Città di Montoro 5
  • 9. Lavorate 4
  • 10. Tramonti 4
  • 11. Baronissi Calcio 4
  • 12. Atletico San Valentino 4
  • 13. Atletico Nuceria 3
  • 14. Cava United 0
CAMPIONATO 1A CAT. 2024/2025 - GIRONE G
Classifica 5° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno-Vignale 0-2. Si arresta la striscia di risultati utili consecutivi: con un goal per tempo i picentini sbancano il “Bolognese”

    Comunicato stampa n.94

    26/3/2017

    Il Vignale 2009 manda di traverso l’ora legale all’Olympic Salerno che torna ad assaporare l’amaro della sconfitta nel posticipo mattutino della 22° giornata. Giornata sfortunata per i biancorossi che non perdevano dalla nona giornata d’andata contro il Centro Storico Salerno, prossimo avversario casalingo dopo la delicata trasferta di Campagna, arrivando a totalizzare 12 risultati utili consecutivi. Il prologo del match vede il tradizionale cerimoniale dedito al fair play con arbitri e capitani voluto dal sodalizio dio patron Matteo Pisapia. In campo, invece, è veemente la partenza dei salernitani che sfiorano il goal con Viscido e Condolucci,, la cui conclusione s’infrange sul palo. Al primo affondo l’undici di Rallo guadagna un calcio di rigore che Lambiase trasforma con freddezza. L’episodio cambia l’inerzia del confronto ed i picentini sfiorano il bis con l’ex Bracciante ma la sfera calciata dal mediano ospite si perde sul fondo. Nel finale di tempo monologo Olympic: in quattro occasioni il giovane Esposito è costretto agli straordinari da Iovane, Contente, Acquaviva e Condolucci ma l’estremo difensore ex Temeraria chiude a chiave la porta. La ripresa offre meno gioco rispetto alla prima frazione: l’atteggiamento offensivo dei ragazzi di Bove non porta gli effetti sperati se non una conclusione fuori misura di Apicella. Il Vignale tiene con compattezza il campo collezionando calci piazzati. La beffa definitiva arriva a dieci dal termine quando Iovane devia nella propria porta al termine di una rapida ripartenza ospite. L’autogoal del difensore fa calare il sipario sul confronto che fa registrare altre due fiammate senza successo dell’Olympic con Viscido ipnotizzato da Esposito ed ancora Apicella, il cui diagonale colpisce il palo per il secondo legno di giornata. Ultimo sussulto infruttuoso di Condolucci prima del triplice fischio. La differita del match Olympic Salerno-Vignale sarà trasmessa come di consueto sui canali Lira Tv. Per i dettagli basterà restare sintonizzati sui canali ufficiali del club biancorosso.

    TABELLINO

    OLYMPIC SALERNO: Gargano, Bosco, Iovane, Pifano F., Acquaviva, Albini, Condolucci E., Contente P., Viscido, Apicella, Marano S. (39’ st Trimarco). A disposizione: Sguazzo, Ragone, Panella, Condolucci A., Pederbelli, Rotundo. Allenatore: Bove

    VIGNALE 2009: Esposito, Mignoli, Immediata, Villani, D’Auria, Parisi, Marantino, Oliva (21’ st Fabiano), Cingolo (42’ st Grimaldi), Lambiase (33’ st Procida), Bracciante. A disposizione: De Rosa, Baldi, Picentino. Allenatore: Rallo

    ARBITRO: Aurino di Torre Annunziata

    RETI: 26’ pt rig. Lambiase, 35’ st aut. Iovane

    NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Apicella, Marano S. (OS), D’Auria, Parisi, Bracciante (VI).

    L'A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.    

                                                                                                   

    loading... loading... loading... loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011