Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno vs Atletico Nuceria

30/11/2024

Fratte

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Salerno Guiscards - 2

Olympic Salerno - 2

Classifica

  • 1. Siano Calcio 13
  • 2. Fidelis Agro 12
  • 3. Olympic Salerno 12
  • 4. Città di Fisciano 12
  • 5. Atletico Bellizzi 11
  • 6. Salerno Guiscards 8
  • 7. Giffonese 7
  • 8. Città di Montoro 5
  • 9. Lavorate 4
  • 10. Tramonti 4
  • 11. Baronissi Calcio 4
  • 12. Atletico San Valentino 4
  • 13. Atletico Nuceria 3
  • 14. Cava United 0
CAMPIONATO 1A CAT. 2024/2025 - GIRONE G
Classifica 5° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Olympic Salerno, Allievi Fascia B ko a Bracigliano nel primo round play-off. Giovanissimi: arriva la quarta vittoria di fila

    Comunicato stampa n.98

    5/4/2017

    Fine settimana intensissimo per il settore giovanile dell’Olympic Salerno. Le principali attese erano rivolte al primo turno play-off degli Allievi Provinciali Fascia B che escono sconfitti 6-3 dal “De Crescenzo”, campo di gioco dell’Atletico Bracigliano. Le cose si erano messe decisamente bene per i ragazzi di mister Rossi che danno l’impronta giusta al match e passano dopo due minuti con Alessandro Pelosi, lesto a risolvere una mischia in area. Sulle ali dell’entusiasmo i salernitani raddoppiano con Graziuso sugli sviluppi di un calcio piazzato. A questo punto i biancorossi sembrano appagarsi, mostrando il fianco alle sfuriate offensive dei padroni di casa che con grande cinismo si portano in parità. Ci pensa, allora, Caldarelli a riscuotere i suoi e portare nuovamente avanti l’Olympic all’intervallo. Nella ripresa i ragazzi di De Nardo appaiono indiavolati e pervengono immediatamente al pari. La sfida è combattuta, ben giocata su ambo i fronti a ritmi alti che non trascendono mai dai canoni prettamente agonistici. La furia dei locali ha la meglio e Rispoli e compagni riescono a realizzare in successione quarta, quinta e sesta rete, inframezzate da ottimi interventi del portiere Siniscalchi sui tentativi degli avanti biancorossi. Le due squadre si ritroveranno questo fine settimana con Renna e Co. determinati a condurre in porto la remuntada a parti invertite. Questi gli uomini impiegati da mister Rossi: Imparato, Meola, Di Muro, Renna, La Rocca, Caldarelli (Di Domenico), Pelosi C., Pelosi A., De Vivo, Graziuso (Nicastro), Basso.

    Missione compiuta per i Giovanissimi Provinciali Fascia B. La squadra allenata da Alfredo Serritiello centra la quarta vittoria consecutiva, imponendosi per 2-0 al “De Gasperi” sulla Gregoriana. Il trainer salernitano si affida dal primo minuto De Martino, Mutariello, De Vivo, Criscuolo, Coscia, Gallo, Zapparoli, Santoro, Fasulo, Ronca ed Elia per poi ruotare tutti gli uomini a disposizione, concedendo minuti e fiducia a tutto l’organico. Protagonisti dell’incontro Gallo e Santoro che con un goal per tempo matano gli avversari, consolidando la settima piazza. Una soddisfazione in più per Santoro che con la rete di sabato ha raggiunto quota 15 in campionato. Per la truppa biancorossa adesso l’ultimo impegno ufficiale sul campo della capolista Terzo Tempo, aritmeticamente prima da tempo, per chiudere in bellezza un girone di ritorno in continuo crescendo.

     

    L'A.S.D. Olympic Salerno comunica che da martedì 4 Aprile sarà possibile prenotare presso la segreteria della scuola calcio sita al Centro Sociale di Salerno oppure via mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it il nuovo Almanacco del sodalizio biancorosso relativo alla stagione 2016/2017. Info, costi e promozioni sono consultabili sui canali ufficiali del club. Si comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.    

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011