Prossimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Fidelis Agro vs Olympic Salerno

21/12/2024

Nocera Inferiore

Ultimo incontro

Prima Categoria - Girone G

Olympic Salerno - 3

Atletico Bellizzi - 3

Classifica

  • 1. Siano Calcio 13
  • 2. Fidelis Agro 12
  • 3. Olympic Salerno 12
  • 4. Città di Fisciano 12
  • 5. Atletico Bellizzi 11
  • 6. Salerno Guiscards 8
  • 7. Giffonese 7
  • 8. Città di Montoro 5
  • 9. Lavorate 4
  • 10. Tramonti 4
  • 11. Baronissi Calcio 4
  • 12. Atletico San Valentino 4
  • 13. Atletico Nuceria 3
  • 14. Cava United 0
CAMPIONATO 1A CAT. 2024/2025 - GIRONE G
Classifica 5° giornata.
Prima squadra Juniores
  • Settore Giovanile, gli Allievi Fascia B cedono a testa alta nel big match con la Nikè. Giovanissimi ennesima vittima del Terzo Tempo

    Comunicato stampa n.73

    7/2/2017

    Finisce con il punteggio di 4-6 il big match della seconda giornata di ritorno del campionato Allievi Provinciali Fascia B tra Olympic Salerno e Polisportiva Nikè. Non basta una prestazione tutta cuore e grinta da parte dei ragazzi di mister Paolo Rossi per avere la meglio sull’undici gialloblù del duo Villari-Corso. Un match vibrante che ha testimoniato la bontà e la qualità delle due squadre in un contesto di reciproco rispetto ed un clima amichevole come l’intento di questi campionati richiede. Venendo al dato tecnico Nikè in vantaggio dopo cinque minuti con Giovanni Vitale di testa mentre dieci minuti dopo raddoppia Cavaliere che scavalca l’estremo biancorosso con un calibrato pallonetto. L’Olympic non demorde ed accorcia le distanze con un tiro cross deviato di Caldarelli e sfiora il pari con Pelosi. Sul ribaltamento di fronte gli ospiti triplicano con un diagonale di Canale e prima dell’intervallo firmano il poker con il tap-in di Cavaliere. I biancorossi hanno il merito di non mollare mai e nella ripresa entrano in campo con altro piglio ed accorciano le distanze con Pelosi su rigore ma la sfuriata dei gialloblù non si esaurisce e capitan Giuseppe Vitale insacca il quinto goal. Pochi istanti dopo altro penalty per i salernitani, non sbaglia il solito Pelosi che poi sfiora l’eurogoal ma è miracoloso l’estremo avversario Giugliano. Nel finale Cavaliere mette a referto la sua tripletta personale poi, dopo il rigore di Pelosi, la punizione di Nicastro per l’Olympic fissa il punteggio sul 4-6 finale che certifica il sorpasso in vetta della Nikè. Questa la formazione schierata da Paolo Rossi: Amato, Ragone, Meola (Di Muro), Graziuso, La Rocca (Baldi), Caldarelli, Pelosi C. (Nicastro), Pelosi A., Basso (Rinaldi/D’Elia), Fasulo, De Vivo. Al termine del match lo stesso tecnico ha così commentato: “Registriamo la prima sconfitta, onore ai vincitori e ai loro tecnici ma noi non molliamo e ripartiremo con rinnovato entusiasmo e determinazione”. Intanto domani pomeriggio secondo stage selettivo con la Rappresentativa Allievi Provinciali a Cava de’ Tirreni: agli ordini di mister Coscarelli ci saranno anche i baby colchoneros Basso, Renna, Caldarelli e Pelosi, già protagonisti in quel di Baronissi.

    Nulla da fare per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che cedono tra le mura amiche (0-12) alla corazzata Terzo Tempo di “Cavallo Pazzo” Claudio Grimaudo. I sanmanghesi non lasciano scampo all’undici di Alfredo Serritiello, sotto di sei reti all’intervallo ma comunque propositivi fino alla fine del match e determinati a raccogliere il massimo dal girone di ritorno alle porte. Questi gli atleti a disposizione del trainer biancorosso: De Martino, Cammarota, Criscuolo, Ronca A., Fasulo, Zapparoli, Ronca G., Buonagiunto, Santoro, Elia. Sono partiti dalla panchina Mancusi, De Vivo, Venosi, Ferraioli, Amendola, Tortorella e Landi. In conclusione i 2005 questo venerdì scenderanno in campo contro i pari età della Millenium.

    L'A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l'anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall' 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall' 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall' 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall' 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall' 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: "Centro Sociale" Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, "Tiki-Taka" campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo "De Gasperi" quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d'iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell'Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell'Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.    

    loading...
Match Live Olympic Card Provini
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA FINALE PLAYOFF SPAREGGIO PROMOZIONE 2012/13
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2011/2012
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011
L'OLYMPIC SALERNO È LA VINCITRICE DELLA COPPA DISCIPLINA CAMPANIA 2010/2011