Si chiude con un più che dignitoso ko la tribolata stagione della prima squadra dell'Olympic Salerno, retrocessa dopo 12 anni in Seconda Categoria. I biancorossi, guidati da capitan Davide Pivetta nelle vesti di player manager, cedono 3-1 sul rinnovato impianto di Palma Campania al Vico Calcio. La prima occasione degna di nota a ridosso della mezz'ora quando i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore che Zarra è bravissimo a neutralizzare a Pastore. L'esperto attaccante si rifà poco prima dell'intervallo con un gran tiro all'incrocio che vale il vantaggio. C'è tempo anche per un tentativo fuori misura di Celetta. Nella ripresa Piscitelli trova il raddoppio con un tiro a giro dal limite poi i colchoneros accorciano con Saviello che viene travolto dal portiere in uscita e trasforma con freddezza il rigore da lui stesso guadagnato. Gli ospiti meriterebbero il pari ma la sfortuna continua a perseguitarli: clamorosa la parata dell'estremo difensore locale su Serdoz con la palla che poi carambola sul palo e viene allontanata sulla linea di porta. A far calare il sipario su partita e campionato (vinto dalla Virtus Junior Stabia) il guizzo di De Giulio che sfrutta un rimpallo e triplica. Accedono ai play-off Rocchese, Siano Calcio, Gragnano e Living Sarno (annullata la penalizzazione di 7 punti) mentre ai play-out la Polisportiva Baronissi attenderà in finale la perdente del confronto tra Salerno Guiscards e Atletico Nuceria.
TABELLINO
VICO CALCIO: Iovino A., Marigliano, Iovino C., Piscitelli, Zero, Nappi, Pastore F., Di Lauro, De Giulio, D'Avino, Chiavarone. A disposizione: Di Maggio, Arianna, Carbone, Ciccone, Del Regno, Gemito, Parisi, Pastore L., Simonetti, Ferrara. Allenatore: De Sarno
OLYMPIC SALERNO: Zarra M., Pivetta, Troisi Em., Morbegno, Scermino, La Rocca, Celetta, Esposito V., Di Ceto, Serdoz E., Saviello A. A disposizione: Zarra A., Schiaffo, Esposito A., De Chiara. Allenatore: Pivetta (capitano)
ARBITRO: Mignone di Benevento
RETI: 42' pt Pastore F., 12' st Piscitelli, 25' st rig. Saviello A. (OS), 38' st De Giulio
NOTE: Giornata soleggiata. Ammoniti Marigliano, Chiavarone, Iovino A., D'Avino (V), Serdoz E., Esposito V. (OS).